Visualizzazione stampabile
-
quella sopra è una testa antivuoto antirumore. deve essere abbinata con una testa cilindro svasata, se no non funziona. anzi, non funziona tutto il fucile. ma scusa io non penso che il tuo fucile montasse una testa di quel genere. non capisco perché dovrebbero averla sostituita, visto che non c'era!
l'altro è un blocchetto che si trova nelle molle marui. anche quello non aveva ragione di essere nel tuo fucile e quindi non so perché sia finito fra i pezzi sostituiti.
ancora una volta non si capisce cosa abbia combinato a&f... una distinta dei pezzi sostituiti e del perche' sono stati sostituiti ed una lista degli interventi glie l'hai chiesta?
in ogni caso, se ora il fucile funziona, stai in campana e spara! :d
-
il secondo non so ma quella testa li c'era anche prima!!! quando l'ho smontato che ho tolto la testa pistone rotta, c'era quella li rossa!!!
-
magna ti do un consiglio da amico, fidati, chiudi gli occhi e fai finta di nulla, se ora funziona giocaci e non ci pensare più o finirai con l'uscire matto.
archivia la pratica e anche se gia te lo avevo detto su msn, la prossima volta che si guasta non lo mandare per negozzi, cosi eviti cose simili.
cmq a questo punto ti rido' a pieno titolo il ben venuto nel club ^_^
:fajepaura:
-
evvai raga l'ho provato e va che è una..... lasciamo stare va... salta un po di pallini ma penso si il caricatore... il vero problema che sono venuto a conoscere proprio ora è che secondo me l hop hup non va!!!! che lo giri da una parte o dall'altra i pallini finiscono sempre con la stessa curva a terra... che diavolo posso fare??? help me
ps: quando riuscirò a fare andare sto steyr mi ubriaco e ofro da bere a tutti
-
ragazzi vorrei risistemare il mio caro e vecchio steyr :!:
dopo anni di gioco il caricatore rimane leggermente distaccato sulla parte anteriore e il pescaggio dei pallini non funziona bene ne prende 1 su 100 :cry3: presumo che il motivo sia dovuto all'usura della cassa dello steyr e il caricatore non rimane bloccato come dovrebbe :!:
sapete aiutarmi in qualche maniera :?:
-
ciao scusa il ritardo ma ci sto poco per ora se hai msn ne parliamo li senno se guardi nell prime pagine ho messo dei link tra cui 3-4 sistemi per stabilizzare i caricatori dagli un occhiata se non lo trovi dimmelo che te lo cerco io ^_^
-
rieccomi...
sono tornato al lavoro inizio settimana ma non ho avuto tempo fino a stasera...
(ho internet solo in ufficio)
sono stato a milano e flavio mi ha detto che ti ha sentito e ti ha rispedito tutto.
ovviamente se ci sono problemi con l'hop up sono caxxi perchè non hai spedito giù tutta l'asg.... ma solo il gear box...
(comunque è nuovo per cui forse è solo un problema di montaggio)
per quanto riguarda i pezzi, probabilmente il pezzo originale te lo hanno mandato x sbaglio... la testa... boh!
io spero che risolverai tutto...magari prima di metterci mano in prima persona fatti insegnare da qualcuno che è un po' pratico, altrimenti fare macelli è cosa tuttaltro che difficile!
ciao, stammi bene!
l.
-
cari ragazzi, anche io ho uno steyr aug e penso che sia uno dei fucili più belli e peculiari che ci siano in giro. tuttavia lo sto vendendo... ho deciso di passare ad un fucile più professionale, uno full metal che sia indistruttibile e che abbia tutte le cose fatte per bene. un m4 per l'esattezza, anche so non ho ancora deciso di che marca.
mi spiace davvero tantissimo di lasciare il mio fucilozzo... e' vero che un fucile del genere può essere modificato alla grande e avere prestazioni da paura, ma come la metto con i caricatori che si inceppano? eppure uso pallini excell... capita anche a voi?
-
se parli di non pescano, a me no pescano tutti, se si inceppa il caricatore, è successo pure a me,ho scoperto che è una molla interna che si sposta, va cambiata quella, per essere preciso è quella sotto la mezza luna nera, per esperienza personale con i colt avrai altri casini, se vuoi un buon prodotto, vai sulle serie g.
-
ovviamente pretendo la foto del tuo steyr qui sul fan club ^_^
non lo vendere non fare la pazziaaaaaaaaaaaaaaa