Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bodo
Io uso quelli della cybergun li ho comprato con 15 euro ad uno e non ho mai avuto problemi una volta caricata la molla scarica tutto a parte i 10 palini che rimangono sul canaletto quando la molla si scarica di tutto.
stai parlando di momofilari o altro??
se sono monofilari dovrebbe pescarli tutti tranne 3 che rimangono nella tHU.. se sono bufilari anche 7bb..
se sono maggiorati te ner restano 20 circa.. visto che vengono spinti su dal bb successivo.. quindi la canalina rimane sempre piena..
-
io ho 5 caricatori KA monofilari da 110 testati domenica in game con una piccola modifica al dentino fermapallino (come spiegato in un post qui su SAM)
vanno una meraviglia pesca fino all'ultimo pallino.. e quando li stacco rimangono vuoti perchè gli ultimi BB rimangono nel HU e cadono quando sganci ;)
-
Ciao, ho da poco acquistato un m14socom marui. Ora devo prendere dei monofilari. Su che marca andare? Dei KA ho letto male, i marui sono introvabili, l'ultima alternativa sono i dboys ma non ho letto feeddi utilizzo. Cosa mi consigliate?
Grazie
-
forse la cyma fa qualcosa,ma penso siano bifilari da 110 nn di meno..
-
grazie, penso ordinerò i DEEPFIRE....qualcuno li conosce?
-
Quote:
farflyn
Ciao, ho da poco acquistato un m14socom marui. Ora devo prendere dei monofilari. Su che marca andare? Dei KA ho letto male, i marui sono introvabili, l'ultima alternativa sono i dboys ma non ho letto feeddi utilizzo. Cosa mi consigliate?
Grazie
Non ti vorrei dire una cavolata, ma la marui è famosa per fare agganci particolari sui caricatori, prima di comprre controlla se fosse compatibile con tutti.
Comunque si ci sono i cyma che vanno da dio, sia i monofilari che quelli maggiorati da 400
-
Quote:
Tarma89
Non ti vorrei dire una cavolata, ma la marui è famosa per fare agganci particolari sui caricatori, prima di comprre controlla se fosse compatibile con tutti.
Comunque si ci sono i cyma che vanno da dio, sia i monofilari che quelli maggiorati da 400
ba.. dubito.. visto ce sono tutti clone marui..
-
Lo sò però siccome domenica ho avuto modo di sperimentare con un m4 marui e il suo clone, il marui aveva i caricatori diversi, poi per l'amor di dio sparare sparava lo stesso ma dovevi tenerli premuti.
Lo dico solo per evitare acquisti inutili, poi fatemi sapere anche a me
-
Quote:
Tarma89
Lo sò però siccome domenica ho avuto modo di sperimentare con un m4 marui e il suo clone, il marui aveva i caricatori diversi, poi per l'amor di dio sparare sparava lo stesso ma dovevi tenerli premuti.
Lo dico solo per evitare acquisti inutili, poi fatemi sapere anche a me
perchè hanno tolleranze diverse.. ovvio che se non è il suo può aver problemi essendo cloni.. basta spessorarli e poi pescano..
-
grazie....sono ancora in attesa, appena mi arrivano vi riporto un feed di utilizzo.