Quindi anche i motori 2010 sono destinati a partire anche se usati con le 11.1 15C?
Che delusione...
Visualizzazione stampabile
Ciao Carlo
se l'abbinamento è sempre sbagliato la risposta è affermativa
ovvero se si utilizza una batteria "potente" con molto "poco" che gli opponga resistenza
un abbraccio
Ma com'è possibile?!?!??!?!?! Avrà lavorato forse due mesi ed è nuovo!!!! Com'è possibile?!?!?!? Con le 7,4 non va e con le 11,1 12c salta???? Non ci credo... Di nuovo l'incubo dei motori systema, ma a chi diavolo fanno fare gli avvolgimenti? Appena ho un attimo provo a smontare il grip e dare un occhio, voglio lasciarmi il beneficio del dubbio su un'eventuale saldatura fredda. O hai ancora una sorta di garanzia?? Altrimenti immagino che la soluzione unica e definitiva sia il motore cinese, vanno ancora bene quelli, vero??
Ciao Disgrasià ;)
certo che vanno ancora bene
ma io "al momento non posso"più esservi di aiuto
un abbraccio e tenetemi informato e salutami quello alto e brutto ;)
Ciao Lupo, ciao Nemesis.....da alcune nostre prove distruggendo anzi "SCHIENANDO" VOLONTARIAMENTE due motori, sembra che il problema non sorga dall'avvolgimento, a breve appena appena verificato le ultime cose che mancano potro' essere piu' chiaro.....a presto Mav
Bella Luca
...continua così
un abbraccio
avrei un ultima domanda prima dell' acquisto del mio primo ptw :D ma quindi sul ptw max 2 ver.2010 che batteria uso ? mi era stata consigliata la 11.1 ma da quanto ho letto ora da problemi pure lei perchè è " troppo" per il cilindro da 90, devo prendere le 7.4 ? grazie e speriamo che mi arrivi presto :-D
vai di 7,4 e non sbagli mai :)
Ciao Softgunner93
Quoto Marco
......una volta che inizi a prenderci "confidenza"
puoi anche permetterti di fare prove su prove...
nel caso noi siamo quì per aiutarti :)
un abbraccio