però ho notato ke su alcuni modelli di asg ci sono questi fori...e la batteria va allo stesso posto..
Visualizzazione stampabile
però ho notato ke su alcuni modelli di asg ci sono questi fori...e la batteria va allo stesso posto..
si però se piove devi sempre coprirli.... è una tua libera scelta poi puoi anke nn coprirli ma se ti va l'acqua sui contatti della batteria affari tuoi... :ok:
ok su questo ci sono arrivato,il fatto è:servono realmente questi buki a raffreddare la batteria o no?
ah ah ah no nn servono a niente:roftl:solo ke quello vero li ha aperti per espellere i gas i nostri sono repliche devono essere tali e quali al real steel...
ciao. io ho un 552 cybergun e ce li ha i buchi sul paramano... assolutamente inutili!! oltre ad essere antiestetici perche' fanno vedere il colore della batteria che sta la' sotto...
quindi lascia la tua asg come sta, non ce li fare (a meno che tu non voglia farli per rendere la replica piu' fedele all'originale)
nono allora non li faccio più :d
salve a tutti.
sono interessato all' acquisto di un sig 550 della golden bow vorrei sapere da qualcuno di voi che ce l' ha cosa ne pensa,se è una buona asg, i difetti comuni ecc...
insomma se è un acquisto consigliato oppure no :)
grazie:allah:
ciao a tutti.. ho una domanda tecnica! nel gb della jg voi cosa avete cambiato? potreste darmi delle dritte sulle eventuali marche dove trovare i vari componenti..
io ci ho cambiato solo il guidamolla in pratica
e ho messo il neoprene sulla testa cilindro