Controvento:I cricatori vanno.....
Proteo:Ma a quanti metri piu o meno la rosa si allarga??
Visualizzazione stampabile
Controvento:I cricatori vanno.....
Proteo:Ma a quanti metri piu o meno la rosa si allarga??
allora, dall'ultima volta che ho scritto sono successe un pò di cose... per esempio ho aperto per la prima volta il gear box... mi sn traumatizzato e miracolosamente sn riuscito a rimontarlo, mentre era aperto ho eliminato un pò di grasso cinese... cmq... adesso con al nuova batteria lo sento sparare meglio ha una raffica + veloce... l'unica è che ha un rumore più forte degli altri scar che ho sentito (che riescono a sparare con la 8.4)...
il tecnico dice che potrebbe essere problema di gruppo aria.. per quanto riguarda la rosata pesno sia l'hop hup merdico cinese...
voi avete qualche consiglio sul fattore rumore o meglio dimenticarlo?
p.s. il rumore mi piace anche... mi sento solo io... nn vorrei però che fosse qualche difetto che mi fa implodere il fucilozzo...
salve a tutti, sono nuovo...
io amo lo scar...me lo consigliate come mia prima arma da softair?
è buono il marchio d-boys?
mi dite se è questo?
https://www.titano-store.com/visuali...ULL_METAL.html
il mio in questi ultimi tempi in raffica benissimo ma in sin golo ne sputazza 2 alla volta... gommino?
si il fucile è lui... si te lo consiglio... è un ottimo fucile anche se a me è capitato un pò strano... ma cmq solitamente sono ottimi...
ho customizzato il mio scar! ora è unico... (speriamo)...
perchè strano?come lo hai migliorato?
siccome è di terza generazione, monta i pezzi tipo il motore marui o altre cose?
hai delle foto?
Ieri mi è arrivato a casa lo Scar-L nero (dboys), è la seconda versione, ed ora vi dico i pro e i contro:
Pro
- Ottimi materiali
- Ottima meccanica
- Grip anteriore
- Spegni fiamma nero
- Slitte incluse 4
- Buon ROF
Contro
- Niente prolunga della canna
- Niente cinghia
- Niente fusibile
- Spegni fiamma rosso fosforescente lungo 5 cm
- Overjoule
- Calcio delicato
Una cosa che mi ha dato un po il nervoso è il pulsante per ribaltare il calcio, il perno che non dovrebbe far uscire quel pulsante non lo aggancia bene, quindi se ribalto il calcio (anche se io non lo usero mai con il calcio ribaltato perchè mi fa schifo), il pulsante si può levare e cade da solo. Anche se questa cosa si evita tenendo il calcio in modo normale. (a se sapete come riparare questo difetto ditemelo pls).
Oggi vedo i bb/s del fucile, ma drovrebbe essere superiore ai 10 bb/s visto che l'ho tenuto nemmeno mezzo secondo premuto ed ha sparato 5 o 6 colpi.
siccome è di terza generazione, monta i pezzi tipo il motore marui o altre cose?
ovvero se si rompe qualcosa posso sostituire i pezzi con altri delle marche migliori come marui?
allora, per i pezzi dir icambio epnso puoi mettere qualsiasi cosa...
per il rpoblema del bottone di aggancio, a quanto ho capito è quello che blocca il calcio in piosizione chiusa, sarà sicuramente svitatoe traballante... è l'unico pezzo che devi avvitare bene da dentro... ovvero aprendo il fucile la vite a chiave esagonale è nella zona della barra dell'otturatore... basta stringerlo bene che risolvi...
io ho dovuto creare una molla che avevo perso e che penso nn funzionasse bene che serviva a far aderire lo spingipallino al sistema hop hup, adesso spara bene e nn più a banana a 10 metri...