Visualizzazione stampabile
-
ottimo negozio! consigliatissimo!
ho acquistato da primoreggimento 1 m4a1 ics perfettamente funzionante,
pallini, una batteria e un carica!
tutto perfetto e come descritto!
il negoziante č molto disponibile anche ai quesiti pių stupiti =)
consigliatissimo!
-
Lo hai contattato per domande tramite telefono o per email?
-
Contattato telefonicamente, molto gentile.... adesso aspetto di pagare, visto che ho l'indirizzo di paypal diverso dalla mail della registrazione al sito e mi ha creato problemi.... ma non dipende dal negozio...
-
Certo ...... posso chiederti cosa hai preso?
-
segnalo anch'io primoreggimento,ho effettuato ieri un ordine dopo averli contattati tramite mail e telefonicamente(sempre disponibili)ma soprattutto ordine e pagamento fatto alle 15:45 circa e con enorme sorpresa oggi alle 12:30 bartolini era a casa mia...che dire se non che hanno guadagnato un nuovo cliente..:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ombra23
Certo ...... posso chiederti cosa hai preso?
chiedi a me?
comunque: gusci metallo dboys; kit cavi posteriori argento; molla
-
Ciao a tutti. ecco la mia esperienza con primoreggimento.com: ordino un m15a4 classic army sportline martedi'' mattina. martedi' pomerriggio mi mandano un e-mail dicendo e' esaurito anche in classic army italia e quindi sono costretti ad annullare l'ordine. do un'occhiata al costo dell'm4 cqb pistol della ics e decido di prendere quello. telefono direttamente al negozio e in 2 minuti mi danno tutte le informazioni riguardo il pistol, tempi di consegna ecc. martedi' sera verso le 23 faccio nuovamente l'ordine stavolta per il cqb. questa mattina mi mandano 2 e-mail, una per dirmi che aspettavano la consegna del pistol che sarebbe avvenuto oggi stesso per poi provarlo e spedire direttamente e l'altro per confermare che e' stato spedito il tutto.
Inizialmente ho scelto questo sito solo perche' avevano il prezzo piu basso in assoluto per la l'm15 ca sportline (credetemi, ho girato parecchio ^^) poi ho scoperto che sono anche molto disponibili e veloci nella spedizione. credo anche il prezzo del cqb pistol sia uno dei piu bassi.
voto: 10/10
-
anche io do feed positivo per primoreggimento!!! velocissimi nelle spedizioni, ho ordinato dopodiche mi chiamano per dirmi che la mascherina a lente gialla era finita e quindi o preso quella a lente scura, il pomeriggio a spedito e il pomeriggio dopo bartolini era a casa mia nonostante la neve e le strade bloccate!!
l'unica pecca e che nella scatola dello scar-dboys mancava la prolunga per la canna, niente di che, ora ho mandato una e-mail per chiedere spiegazioni, vediamo cosa dice!
-
Io ho ordinato oggi.
Li ho chiamati per un articolo non presente sul sito e loro hanno chiamato il fornitore per sapere se poteva farmelo avere.
A conferma avvenuta al telefono( in live ) , ha creato l' articolo sul sito ( sempre il live , ovvero con me al telefono ) ed ho potuto acquistare tutto.
Poi mi ha consigliato articoli per avere maggiori prestazioni , pur rimettendoci qualche eurino lui.
Vediamo cosa e come e quando arriva il tutto..... :D
-
Cazzarola 19 ore e avevo tutto a casa!!!!!!!!!!
Al prossimo acquisto!!!!