Visualizzazione stampabile
-
be per gli amanti dello cheytac...spero di poter postare questo link che parla solo dell cheyenn tactical...si vede anche una cifra abbordabile: 340€...spero davvero di riuscire a trovarne uno a meno un bel giorno...
p.s. peccato non capire nulla di francese:( :wink2::wink2:
-
:crazy: ... e' l'acconto di preordine... lo volevi a meno :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
ma io il socimi me lo ricordo, credo di averlo avuto a gas vent'anni fa... magari qualcuno mi aiuta a ricordare.....
la socimi in versione softair... 20 anni fa...??????
non ci credo... magari ti confondi, caligola.... assomiglia moltissimo all'uzi...
-
non calcifer, mi ricordo perfettamente che era la socimi e se non sono 20 saranno 15....... mi ricordo che la usavo son un compensatore appeso alla cintura e che sparava solo a raffica.
devo sentire menefrego! e' lui la memoria storica di qual periodo....se pensi che lui in quegli anni aveva un' l85 a gas bellerrimo e con tanto di susat....qualcosa tipo 2j e 40bb/s . letteralemente vomitava pallini.....
-
ops... edit. era elettrica... era della gunze.socimi 821 e' stata prodotta nel 1991/2... e diamine io me la ricordavo sta replica!
https://www.boards.ie/vbulletin/arch...055130612.html
-
.....'stica....... e chi l'avrebbe mai detto...!!! incredibile, grazie caligola...!!
immagino che mettere le mani su un'esemplare della socimi sia pressochè impossibile....:sniffsniff: beh... in fin dei conti dopo anni di paziente e costante ricerca, son riuscito a metter le mani sull'scp della nato works..... ora ho una nuova missione impossibile..!!!
si ricordo anch'io l' l85 a gas dei primi anni '90..... un incubo per noi ragazzini alle prime esperienze con asg a molla.... (io avevo l' m12).... guardavamo il possessore con un misto di ammirazione, invidia e terrore...:allah:
-
ben... sono ufficialmente un brontosauro....ma hai visto quanta bella roba era prodotta in quegli anni ? roba che ora nemmeno si sognano di fare. la globalizzazione ha colpito anche il mercato delle repliche e si sono ingoiati un sacco di marchi che lavoravano sul mercato di nicchia...
in bocca al lupo per la tua mission impossible:wink2:
-
-
beh... il softair era agli esordi.... le produzioni piuttosto limitate, e gli interessi in ballo molto, ma molto minori..... immagino che replicare modelli e marchi fosse molto più semplice...
hai ragione... interessantissima la lista che hai linkato... per esempio... conferma che il famas marui è stata la prima replica elettrica in assoluto, seguita da m16 ed mp5 ,sempre della marui.
la gunze socimi invece è stata la prima replica elettrica non marui prodotta..!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
burzum
bellissimo molto più bello dell' ar 70\90 che personalmente mi fa cac...re, questo assomiglia molto allo scar e al masada (calcio)