ragazzi anche io ho preso questo gioiellino, ma ho un problema, la canna sembra incollata al gruppo hop up, come faccio a toglierla per metterne un'altra?
poi vi posto le foto anche xkè ho cambiato i calcio ed ho messo anche un maniglione tipo m4
Visualizzazione stampabile
ragazzi anche io ho preso questo gioiellino, ma ho un problema, la canna sembra incollata al gruppo hop up, come faccio a toglierla per metterne un'altra?
poi vi posto le foto anche xkè ho cambiato i calcio ed ho messo anche un maniglione tipo m4
ragazzi ho preso oggi anche io il mostriciattolo jg...mamma mia e lo aspettavo fatto bene ma non cosi' tanto!!tira overj quindi dovro' depotenziare ma raffica e solidità da paura!!questi cinesi sono davvero il top!!:)
consigliatissimo!!
sapete se si puòà mettere il guscio di metallo? se si di che marca? che silencer devo mettere? marca? grazie
bel giocattolo pero' non capisco perchè non facciano i gusci in metal
preto esiste anche la versione metal
ragazzi come stacco la canna con il gommino dal gruppo hop up?
è incollata?!
:crazy:
un'altra domada:il fucile è over sicuramente ed ho tagliato 1,5cm di molla(credo circa 4 spire)dite che sia rientrato nel j?
ma scusate per alloggiare le batterie classiche large(più grandi delle originali)come fate voi?
io smontando il calcio ho visto che tagliando un 2 cm del tubo del receiver inferiore(quello che si infila con le guide nel calcio)entrano bene!dite che tagliando avro' problemi?non credo perchè le guide sono giusto per il primo cm e dopo è inutile!
o sbaglio?