io sono il fratello di darksoldier88 e ci colleghiamo degli stessi pc spesso e volentieri.
Visualizzazione stampabile
io sono il fratello di darksoldier88 e ci colleghiamo degli stessi pc spesso e volentieri.
Comunico che mi connetto sia da casa e sia quando sono in giro con l'iphone
Comunico che mi connetto da casa, con smartphone quando sono in giro, quindi wifi pubblico e GSM e dalla rete scolastica (nell'eventualità, però da settembre, sempre che approvino il Wi-fi aggratis ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no problem ;)
comunico anche io che mi collego con l'iphone/portatile da vari wifi in quanto son spesso fuori Paese per lavoro. Quando torno a casa delle volte uso il pc di mio fratello ;)
eh ci sono pure io..mi connetto da casa, telefono e anche quando sono al lavoro (ups :rolleyes:)
Comunico che l'utente tyrael è mio fratello, che ci colleghiamo dallo stesso router, da iphone, talvolta dallo stesso pc o da diversi pc ma contemporaneamente.
Grazie.
Confermo quanto appena detto da mio fratello, pensare che mi stavo reiscrivendo avendo creato l'account svariati anni fa non ricordavo nemmeno le chiavi per entrare...
Il mio collega di lavoro e amico fotografo ha un problema con l'iscrizione a SAM...
Il suo nick name é : erReSSePhoto
Per un nostro progetto volevo mostrargli un thread analogo,questo:
https://www.softairmania.it/threads/...s-PhotoGallery
Prova a entrare nel link suddetto ma si trova sempre scritto:
erReSSePhoto, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto ai seguenti motivi:
1.Potresti essere stato disabilitato per dati falsi o account duplicato, scollegati e verifica in questa sezione se trovi il tuo nick.
2.Stai provando a modificare il messaggio scritto da qualcun altro.
3.Stai cercando di accedere a zone o sistemi riservati.
4.Stai provando a inserire un messaggio nel mercatino senza conoscere le limitazioni che trovi scritte nei Regolamenti del forum.
5.Non hai ancora attivato il tuo account tramite la verifica email.
6.Se stai provando a scrivere un articolo o una news, devi scriverla in SoftAir Arena e chiedere a un Moderatore di muoverlo nell'area corretta.
7.Si consiglia di leggere i Regolamenti del forum in quanto contengono informazioni su questo errore.
Vorrei una spiegazione visto che sembrerebbe che non si sia mai iscritto con account duplicati,é entrato sempre dallo stesso pc e ha attivato l'account con il link in mail....
Fatemi sapere...
Ora dovrebbe funzionare nel caso mandami un pm o scrivi qui l'esito :)