Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
potrebbe andare...ma non è troppo pesante??? c'è scritto che pesa 7 chili + 5 di propano...poi come si fa a tenere in mano mentre si ricarica??(bisogna ricaricare a testa in giu!!)...e poi 30 cm di diametro non si riesce a tenere con una mano...uhmmm...magari c'è anche piu piccola però!! magari da 1 o 2 kili..
edit.: ops!!! scusate x il doppio post!!!! non mi ero accorto che aveva postato!!! colpa del mio pc che è stato lento!!! :ops: scusate!!!
-
Quote:
wolz
potrebbe andare...ma non è troppo pesante??? c'è scritto che pesa 7 chili + 5 di propano...poi come si fa a tenere in mano mentre si ricarica(bisogna ricaricare a testa in giu!!)....
mah, se la si appoggia su un piano con un rialzo e si usa un tubo e' risolto....
tra l'altro su quel sito c'e' il "decalogo della bombola" (ahem) che spiega che l'80% del volume della bombola contiene gas liquido, il resto gas allo stato gassoso. per questo dobbiamo capovolgerle.
credo. :d
ora l'unica e' andare, comprare, provare, esplodere.
-
Quote:
shub
ora l'unica e' andare, comprare, provare, esplodere.
muahauahauahau8aha :roftl::roftl::roftl: quoto!!!! l'unica è provare a prendere una bombola..e provare questo cacchio di adattatore!!:-d ( ma perchè gli americani sono sempre piu fortunati di noi??!?!?! mauahauahaua...se eravamo in america avevamo gia belle che risolto da un bel pezzo con le coleman!!!!!)
-
secondo me se stavamo in america il green gas costava la metà e non ci applicavamo più di tanto :wink2:!
-
puo darsi hitman...ma anche di la si lamentano che costa comunque troppo...e anche loro usano questo metodo di ricaricare le bombole!
-
saranno più pidocchiosi di noi :d
-
Quote:
hitman
saranno più pidocchiosi di noi :d
ahahahahahahah beh paese che vai.... :d
-
ma quanti colpi riesci a sparare?dacci più dati...
-
-
quoto, e la potenza nno ne risente?