e se ti manda un marui o un classic puoi gioire :roftl:
cmq quoto sopratutto l'imballaggio, anche il mio non era un granchè...
Visualizzazione stampabile
evitatelo evitatelo evitatelo. fucile arrivato non funzionante, non sparava proprio, l'ho dovuto rispedire a mie spese, mi è stato rimandato rimontato alla cazzo dopo 4 settimane che gli era arrivato (controllato grazie al codice) e dopo averlo chiamato circa 2 volte al giorno nell'ultima settimana. il fucile si vedeva che lo avevano aperto di fretta e chiuso male sbagliando nel rimontarlo, per fortuna me lo ha sistemato un mio amico. mai più, meglio spendere qualcosa in più e comprare da qualcuno più efficente (es ciscato)
dopo 4 giorni ancora non è arrivato niente...oggi gli ho chiesto con un'email il codice del pacco così da sapere che fine abbia fatto
io e alcuni compenenti della mia squadra abbiamo comprato una 10 di fucili...in generale tutti perfetti (a parte qualche problemuccio come un caricatore elettrico che non andava e due switch che sono partiti dopo alcune raffiche prolungate).
beh ci siamo trovati bene...a parte l'incompetenza di rossini e i suoi atteggiamenti lunatici (passa da momenti di felicità e cortesia a momenti in cui potrebbe mandarti a quel paese in pochi secondi!!).
io lo consiglio per un acquisto iniziali di asg e per uno che voglia comprarne una da customizzare completamente!
sempre ottima comunicazione ebuoni prodotti!
il fucile è arrivato,dopo due giorni, lo scatolo grande, e non quello dell'asg proteggeva la maschera e il fucile, ed era tutto stopicciato. poi, la parte finale della canna è rovinata e la slitta è graffiata. poi mi ha dato fastidio che sul sito c'era scritto che me lo aveva spedito giovedì, invece me lo spedito lunedi...
trovato fra i commenti del semaforo hahahah
bimbominkia all'attaccoQuote:
mario nichetti
e' stupefacente,aquistato e provato in un game mi hanno buttato fuori,al test misurava 2 jaul pazzesco,e' fatto veramente bene,robustissssssimo e tutto dun pezzo,non si muove
nulla,lo consiglio vivamente,ricordarsi che x boschivo e urban x me' e' un po' lungo,
io c'ho sempre acquistato è vero che alcune volte manda delle cose difettose, tipo le 1911 a co2 oppure asg graffiate e maschere messe nel pacco un pò a culo, però i prezzi sono bassi e le spedizioni veloci se si ordina a inizio settimana