...e x bruciare la frizione :winner:
Visualizzazione stampabile
era solo per chiarire devi sapere che c'e' gente che crede di poter andare sul campo e costruire un bunker con tanto di betoniera mattoni ecc e siccome se le cose non le specifichi ti dicono ma sul book non c'era scritto (= buonsenso zero) meglio essere chiari
saluti
scusa thunder, visto che sul book non l'avete specificato, potresti dirmi quanto possono essere profondi i fossati e se le tagliole devono avere i denti smussati o no?
per l'olio bollente ho solo quello di girasole, problemi?
grazie della collaborazione :wink2:
ps: prima che qualcuno equivochi, naturalmente si scherza :-d
bene,bene,anzi direi benissimo...facciamo dello spirito gratuito.... ehhh ???
io a nome di tutti i cani rabbiosi, proporrei la defenestrazione del sopra scritto mr. mcnally...
++++ aggiungo,copritevi bene, che per questo fine settimana il nostro team di metereologi del meteo team cani rabbiosi ha previsto freddo ed isolati piovaschi di pallini per tutta la durata dell'evento.
Quote:
isolati piovaschi di pallini per tutta la durata dell'evento
non facciamo scherzi che ho tre batterie per il p90 e conto di finirle tutte e tre! :wink2:Quote:
solo isolati?!?!?!?
:snipersmile::snipersmile::snipersmile:
quindi.. il trabucco a pallini non possiamo portarlo?
sai.. noi siamo un pò vintage..
ragazzi scusate il ritardo, ma non ho avuto il tempo di connettermi in questi giorni. ricambio gli auguri di pasqua e spero che dopo queste vacanze vi siate riposati, xkè domenica vi distruggerete.....
consiglio di portarvi qualcosa di pesante, xkè sembra proprio che l'inverno non se ne voglia andare.... a presto
male che vada ci riscaldiamo col vulcan...o_o