alla fine ho preso il modello della BELL....bhà vedremo un pò quando arriva come andrà....non ho trovato molta gente che ne parlava....però quei pochi che ho trovato ne parlavano bene... ^^ (DICE...che è Tanaka-compatibile...)
Visualizzazione stampabile
alla fine ho preso il modello della BELL....bhà vedremo un pò quando arriva come andrà....non ho trovato molta gente che ne parlava....però quei pochi che ho trovato ne parlavano bene... ^^ (DICE...che è Tanaka-compatibile...)
E' la prima volta che sento parlare di questo BELL. Prezzo? preso in Italia o all'estero?
Quando ti arriva facci una recensioncina, o almeno facci sapere come va.
estero, 107€ + 31€ per due caricatori da 11. Non c'è problema una recenzione la faccio volentieri...;)
disdetta....mi hanno detto che non lo possono spedire.....:(
Ciao a tutti!
Ora vi svelo il mio mistero:confused:... Ho appena acquistato un tanaka usato. Premetto che non è molto che conosco questo fucile!
Cmq sull'annuncio c'era scritto "Tanaka m700". Mi sono però accorto di un paio di cose: ha il calcio dell' m24(quello col poggiaspalla regolabile), ma sul blocco c'è scritto "model m700".
Se vi può aiutare ha la canna più corte tra le due esistenti.
Infine, la canna esterna non è quella cilindrica, ma è quella lavorata, con gli spigoli. La mia domanda è: é un m24 o un m700?? Da cosa si può capire?
Grazie in anticipo!
E' a gas?
si si...certo! tanaka works, caricatore da 10...
e allora è un tanaka. il CA m24 è a molla
ce l'ho quà sotto mano e ci ho già sparato...e anche se non sono un grosso intenditore di tanaka, ti posso assicurare che è a gas!:)
Solo che confrontando su siti internet (anche il sito ufficiale della tanaka works), non trovo nessun m700 col calcio regolabile. E la canna esterna lavorata come la mia non so che modello la monti...
Se il calcio è regolabile è quello dell'm24 tanaka però che io sappia di m700 o altri che produce adesso la tanaka con canna lavorato come un m99 o un aps2 non ce ne sono... magari è un castom o semplicemente un vecchio modello! ha il pcs?