Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho vinto un asta sulla baia uk, ma il venditore da giorni non risponde ai miei solleciti per avere il costo totale compreso spese. L'ho tempestato, ma sembra morto. Ho qualche altro mezzo a mia disposizione e oltre a continuare a scrivere alla sua mail, contatto ebay etc ?
Grazie.
-
-
Magari è via, è capitato anche a me ognitanto: una settimana 10gg per me si possono anche aspettare poi si apre contestazione
Ahab
-
Una settimana.
Per la contestazione da dove parto ? So fare quelle dove non spediscono e ho già pagato, ma quelle dove non mi fanno pagare no :p
Grazie per ora
-
Se non hai pagato fregatene ed ognitanto chiedi il totale ^^ mal che vada dai feed negativo prima dello scadere del limite!
Ahab
-
posso non pagare un oggetto aggiudicato?? ogni volta aumenta le spese di spedizione, ma dai...... siam arrivati a 60$ per 20$ di spesa, ma vaff
-
cioè? spiegati meglio, il venditore ti aumenta le spese di spedizione al di là di quelle concordate?
-
si esatto; prima ho vinto un FLC all'asta spedibile con USPS First Class Mail International a 18$ o USPS Priority Mail International a 39$.
Gli scrivo per dirgli che prima di pagare aspetto e cerco di vincere qualche altro suo interessante oggetto in asta in scadenza e se sarebbe stato possibile spedire con USPS First Class Mail International a 18$ il FLC, una coat ATD, un pant ATD e una borsa (che volevo successivamente vincere all'asta).
Lui mi scrive: ok aspettiamo; però pesano troppo e non possiamo spedire in quel modo ma solo con USPS Priority Mail International a 39$.
Io gli rispondo che va bene.
Dopo 2 giorni vinco la coat e mi manda la fattura unificata con coat e FLC e 38$ di spedizione.
Ieri vinco anche i pant e mi rimanda la fattura con tutto a mette 55$ di spedizione.
Gli scrivo per chiarimenti e mi dice: "Without combining it would be 59 USD. We only charge actual cost to ship. We have given the best rate." -.-
gli rispondo: but I don't understand why it was 39,85 for FLC and coat, and now it is 55 for FCL, coat and pant
lui: i do not understand either. This is what the Post charges
ma non dire cavolate che per altre spedizioni simili ho pagato molto meno
secondo me vuole recuperare soldi con le spedizione (FLC, coat e pant ATD USGI a 20$ per me è un affare, o no??)
con queste spese di spedizione non pago sicuro
-
se ti sei aggiudicato un oggetto devi pagarlo, a meno che non sia il venditore ad annullare la transazione.
Se poi quando arriva il pacco sulla fattura leggi che la spedizione è costata meno di quanto dichiarato puoi lasciargli un feed negativo specificando che ti ha addebitato spese troppo alte e fare ricorso a paypal
-
salve ragazzi una domanda...sicuramente avete gia straparlato di questo problema...ma ricercarlo in tutte queste pagine non mi passa piu'...chiedo venia.. :-)
ultimamente ho problemi con le ricariche postpay..proprio stasera volevo con mio cognato ricaricare un'utente qui di sam per un acquisto fatto al mercatino...ma come spesso mi capita ultimamente il titolare della lottomatica mi dice che non si puo' fare..ci prova...e non ci riesce......premetto che vicino casa mia..uno solo ci riesce..altre lottomatiche mi dicono che si possono caricare solo le postpay personali...mentre la posta.. e pochissimè altre lottomatiche mi caricano senza problemi...ne sapete qualcosa ..?? sapete se bisogna andare in lottomatiche con terminali appositi? grazie..