Visualizzazione stampabile
-
Io ho cominciato con le pistolette a molla a Marzo e ho 14 anni. Proprio oggi ho fatto un game (ho l'attrezzatura, le ASG e un gruppo di amici addestrati da mio zio, nel Softair da 16 anni) e ho sopportato il peso dell'attrezzatura per 7 ore e mezza. Non mi ritengo un colosso ne voglio vantarmi, ma penso semplicemente che se hai voglia di farlo, se hai provato e ce la fai: iscriviti a un club, perché no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dedo Easy Trigger
Io ho cominciato con le pistolette a molla a Marzo e ho 14 anni. Proprio oggi ho fatto un game (ho l'attrezzatura, le ASG e un gruppo di amici addestrati da mio zio, nel Softair da 16 anni) e ho sopportato il peso dell'attrezzatura per 7 ore e mezza. Non mi ritengo un colosso ne voglio vantarmi, ma penso semplicemente che se hai voglia di farlo, se hai provato e ce la fai: iscriviti a un club, perché no?
anche tu!!!
-
Se a Settembre uno come me regge le giocate "toste" perché no? Non dico quelle di HSA, ma magari 7/10 ore nel freddino di gennaio (con anche la pistola a gas inceppata e altro)...
-
mauhauahauhau la pistola a gas inceppata...in un game da 7/10 ore a gennaio...bè quello sarebbe l'ultimo dei miei problemi.
-
sentite,io volevo sapere,comunque,se mio figlio di 11 anni poteva incominciare il soft air,visto che gli piace tanto call of diuty e la guerra mi ha kiesto di iscriversi.........visto ke e' piccolo,lo posso iscrivere?
volevo solo sapere questo..........
-
Quote:
Fabio Labate
sentite,io volevo sapere,comunque,se mio figlio di 11 anni poteva incominciare il soft air,visto che gli piace tanto call of diuty e la guerra mi ha kiesto di iscriversi.........visto ke e' piccolo,lo posso iscrivere?
....
intanto...
presentati nell'apposita area
evita il linguaggio da SMS....come da REGOLAMENTO.
...precisazione, si dice CALL OF DUTY.
il Softair, pur SOMIGLIANDO a una Guerra, non ha niente a che fare con quest'ultima....il softair è un hobby, in cui valori come onestà e amicizia sono molto importanti, e non può essere paragonato ad una guerra o ad un videogioco!
Si utilizzano repliche GIOCATTOLO di fucili, tenuti sotto un certo limite di potenza(imposto dalla legge),repliche somiglianti esternamente ad armi reali ma totalmente innoque(l'unico danno potrebbe accadere se un pallino dovesse colpire l'occhio, ma tutti nel Softair utilizzano le protezioni per gli occhi, o per tutta la faccia)
Io, come molti altri softgunner, odio la guerra.....io non emulo la guerra, non amo uccidere.....
Senza offesa,ma un bambino di 11 anni a cui piace la guerra....un conto sono i videogiochi(lontanissimi anche loro dal mondo del softair),un'altro è la guerra.
lo vuoi veramente iscrivere? fallo...sai dove?
in un club, ovviamente...ma NESSUNO accetterà un bambino di 11 anni a cui piace fare la guerra....
Buona fortuna....se posso permettermi, hai frainteso COMPLETAMENTE cos'è il Softair(che,ripeto, NON è n gioco, nè una guerra!!!!) e ti consiglierei caldamente di pensarci prima di iscrivere un bambino di 11 anni a giocare.....
Delta
-
Quote:
Fabio Labate
A 21 anni hai un figlio di 11?? Complimenti!! ;)
PS: evita di usare le k quando scrivi, o sei passibile di infrazione.
-
ciao a tutti mi inserisco nella discussione per portare la mia esperienza. nel nostro gruppo,giocano ragazzi di 16-17 anni,accompagnati dai loro genitori e a differenza di me che di anni ne ho 34, i minorenni hanno l'obbligo di indossare la maschera integrale,a differenza di me che ho solo gli occhiali..per far si che tornino a casa con tutti i denti. saluti
-
Ma i genitori "giocano" assieme con i loro figli o li accompagnano solamente al campo e aspettano che finiscano di giocare ?
-
Quote:
Luky
Ma i genitori "giocano" assieme con i loro figli o li accompagnano solamente al campo e aspettano che finiscano di giocare ?
no li accompagnano al campo e noi li riportiamo a casa sempre tutti interi e contenti..