Visualizzazione stampabile
-
Arrivato tardi
sai marchino la sera prima ho fatto tardi a lavoro :'( e sono arrivato tardi al cimitero comunale.....c'era solo il custode! potevo eliminare lui solo per un'osso di tibia?:kill::roftl:chissā cosa occorrerā il prossimo master magari mi armo di pala e una settimana prima inizio a riesumare qualcuno!!:bleah::roftl::roftl:
Quote:
Originariamente inviata da
marko79
fagiuolo non ci posso credere... quello usato per la ferita scomposta č un osso di rostinciana... ma te stai male... :right::roftl::roftl: complimenti! :wink2:
-
1 allegato(i)
-
5 allegato(i)
-
4 allegato(i)
-
:-d
ma qualche foto della pattugia mercenaria ???? (n°5)
-
3 allegato(i)