mi iscrivo ankio... fino a un mese fa ritenevo il p90 una specie di pesce essiccato e mi faceva vomitare.... poi nn so xkè ha iniziato a piacermi :s :roll:
Visualizzazione stampabile
mi iscrivo ankio... fino a un mese fa ritenevo il p90 una specie di pesce essiccato e mi faceva vomitare.... poi nn so xkè ha iniziato a piacermi :s :roll:
irasshaimase!Quote:
Originariamente inviata da dak5
benvenuto!
raga mi serve una mano avete un guscio di p90 va benissimo pure weel cyma mi serve per una custom
ciao a tutti
riuscite ad aiutarmi ????
mi servirebbe sapere gli accessori montati su il p90 nella foto sotto
https://img114.imageshack.us/img114/...sedp906qo1.gif
vi ringrazio
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=22274
:wink2:
ciao e benvenuto! :wink2:
ciao ryan riusciresti ad indicarmi i tuoi pezzi segnalando marca e dove li hai comprati ???
te ne sarei molto grato
intanto molte grazie
p90 marui originalissimo
box laylax da 1500 bb con caricatore colt "vietnam" marui da 190 bb
ris nitro o laylax nn ricordo
maniglia pieghevole laylax
mini-dot king arms
puntatore laser nn ricordo la marca
silencer da 25 cm km
ho comprato tutto nel "mio" negozio, qui a modena...
www.softairstore.it (ora nn hanno + internet, nel caso volessi ordinare qualcosa online)
tranne il ris ke l'ho preso da un privato dopo aver girato tutti i negozi del mondo, è purtroppo diventato introvabile... :cry3:
spero di esserti stato utile :wink2:
intanto grazie mille
se dovessi riuscire a dirmi la marca del laser scrivimi pure
grazie ancora
scary
salve, io avrei bisogno di un suggerimento:
quali tactical vanno bene per il p90? il tactical vest 1 della black hawk andrebbe bene?
mi potreste dire anche, via pm dove è possibile reperire tactical che vanno bene per il p90?
grazie ^_^
bel probema io quando ancora usavo i caricatori del p90 usavo il tattico croato, ci stavano nelle tasche il problema e che facevi fatica a piegarti.
se ti fai un molle la cosa migliore è mettere le tasche sulla schiena oppure usi un consciale