ragazzi ma è possibile ke i prezzi sinao così bassi cioè ancora più bassi di ebaybanned
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma è possibile ke i prezzi sinao così bassi cioè ancora più bassi di ebaybanned
sono bassi perchè la spedizione è alta :) in certe occasioni conviene più comprare al doppio in italia che farseli mandare. e poi non c'è il servizio di garanzia, se lo schioppo si rompe dopo 4 giorni da chi cavolo vai??? non hanno strutture da mantenere (giusto qualche sottoscala dove c'è tutta la merce), non hanno personale, o se lo hanno lo pagano niene, e poi il materiale da softair costa davvero molto molto poco rispetto a quanto lo paghiamo noi.
concordo,x esperienza diretta i fucili conviene comprarli in italia,tanto con tasse spedizioni imposte doganali e via dicendo(oltre l'ansia che possa essere rispedito indietro)ti costa allo stesso modo.
con ebayenned compra gli accessori,un pezzo alla volta e la dogana non ti blocca niente.
io da rsov ho acquistato 3 asg, tutte arrivate perfette e senza problemi con tnt. le sp non sono state poi così alte, ho risparmiato (facendo comunque ordini di squadra) una media di 35 eur ad asg, che moltiplicato per 3 fanno 105 eur... mica salatini (soprattutto per chi, come me, non lavora)!!
per quanto riguarda la manutenzione, vorreste dirmi che se il vostro schioppo low cost si rompe dopo una giocata (cosa facilissima, anche perchè li vendono spesso e volentieri over joule), voi lo rispedite al negoziante di turno per farvelo risistemare e poi rispedire (con perdite di tempo/tarantelle/costi aggiuntivi)? :)
la asg low cost da che mondo è mondo sono buone per chi sa già mettere le mani nei fucili. appena mi arriva una asg low cost io la apro, la pulisco da quel grasso schifoso di coyote morto che usano i cianktielli (leggi cinesi :p ) e rispessoro il tutto (spesso è spessorato a capocchia), e metto del grasso decente... oltre a limare eventuali impurità di lavorazione del gb e a lucidarne alcune parti se un pò sbavate, come può capitare nelle guide dei pistoni...
per il resto a rsov dò un 9. spedisce presto, non dà problemi, è abbastanza onesto, e non mi ha mai tirato pacchi (e di ordini ne ho fatti).
unica domanda, ho visto che non è più possibile l'utilizzo di tnt (che è vero che fellava con le spese postali, ma aveva dogana interna ed era rapido, serio ed efficiente). gli ho mandato mail, ma qualcuno sa perchè non porta più tnt tra i vettori?
fatto diversi acquisti, sempre tutto ok, spese postali alte, ma anche così alcune asg le ho pagate il 30% in meno del prezzo nudo (cui aggiunger le s.p.) in italia / sm.
i tipi sono cordiali, educati, rispondono, danno un fattivo aiuto tecnico quando serve.
nota importante: mai ordinare con ups. con le nuove regole non passa nulla in dogana e rimandano indietro. e quei delinquenti di ups se ne fottono di voi e non danno nessun tipo di aiuto, anzi, vi boicottano ogni informazione. se ne lavano le mani e rimandano indietro la roba.
a me han fermato un pacco, rimandato indietro senza darmi spiegazioni, rsov gentilmente me l'hanno rispedito con posta di hk normale, arrivato in 8 gg senza casini e pagando 20€ di dogana su 500 di roba ordinata..
ho anche spiegato ai tipi la situazione ed i casini con i corrieri e di evitare assolutamente ups per l'italia.
io sono curioso di sapere com'è possibile che si continua a leggere di importazioni di armi senza problemi, quando a me in dogana bloccano pure gli accessori... mistero.
ciao
ma i tempi di spedizione come sono??
perche per quella piu economica dice 12 settimane ma 4 mesi mi sembrano un po troppi..mi sarei aspettato un mesetto..
salve amici, vorrei comperare anche io da rsov, però prima volevo porgevi qualche domanda:
1) come pagamento accettano paypal?
2) gli oggetti quanto tempo ci metteno per arrivarti a casa?
3) come faccio ad evitare di farmi arrivare gli oggetti con ups, devo selezionare qualcosa mentre sto compilo l'ordine
4) ho visto che ci sono alcuni oggetti con la scritta: "email for availability". per poterli acquistare cosa devo fare?
5) si paga la dogana? se, si. quanto?
6) le spese di spedizione sono incluse negli oggetti come nel bannato oppure no.