Visualizzazione stampabile
-
prima giornata sul campo con la minimi
senza tracolla perche mi trovo scomodo senza tracomma ,calcolando che ho giocato in boschivo e ho corso un po nn mi sono trovato niente male certo il pesicchio si sente però niente di che
voto 8 perche il caricatore nn mi pesca ancora bene ;)
-
ragazzi io sn nuovo e mi sto avvicinando da poco a questo sport ma ho sempre avuto la passione per le armi e colleziono asg
volevo sapere se qualcuno sa darni qualchè impressione su la a&k m249 saw mki
vi ringrazio in anticipo
-
Eccomi!!!!
scusami snowfun per il riatrdo ma purtroppo ero impegnato e non ho avuto tempo din fare niente. di seguito posto la foto della mia modifica:
https://img403.imageshack.us/img403/...1389vr8.th.jpg
nella mia la levetta di sganciamento aveva parecchio gioco e si spostava in avati di ca. 1 cm. la soluzione da me adottatta è stata molto semplice:
1) ho smontato completamente la levetta di sgancio
2) ho praticato un foro da parte a parte nelle parta alta della levetta di sganciamento
preoccupandomi prima di smontarla di segnare il punto da forare arretrando la levetta di
quasi 3/4 mm mm dalla sua posizione di default.
3) prima di rimontare il tutto ho inserito degli spessori per evitare quel fastidioso gioco.
4) una volta rimontato il tutto ho preso un chiodino in acciaio (ca. 2,5 mm di diametro)
e lo fatto passare da foro a foro nella parte alta della levetta dove precedentemente
avevo fatto i fori.
in conclusione con questo piccolo intervento la levetta non si muove e la canna è completamente bloccata (gia testata in combat) in quanto anche se si fresa la canna il problema a breve ritorna in quanto il problema principale è che la levetta non è ben fissa e tende sempre a spostarsi in avanti causando automaticamente lo spostamento in avanti con conseguente sgancio della canna.
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcop68
scusami snowfun per il riatrdo ma purtroppo ero impegnato e non ho avuto tempo din fare niente. di seguito posto la foto della mia modifica:
https://img403.imageshack.us/img403/...1389vr8.th.jpg
nella mia la levetta di sganciamento aveva parecchio gioco e si spostava in avati di ca. 1 cm. la soluzione da me adottatta è stata molto semplice:
1) ho smontato completamente la levetta di sgancio
2) ho praticato un foro da parte a parte nelle parta alta della levetta di sganciamento
preoccupandomi prima di smontarla di segnare il punto da forare arretrando la levetta di
quasi 3/4 mm mm dalla sua posizione di default.
3) prima di rimontare il tutto ho inserito degli spessori per evitare quel fastidioso gioco.
4) una volta rimontato il tutto ho preso un chiodino in acciaio (ca. 2,5 mm di diametro)
e lo fatto passare da foro a foro nella parte alta della levetta dove precedentemente
avevo fatto i fori.
in conclusione con questo piccolo intervento la levetta non si muove e la canna è completamente bloccata (gia testata in combat) in quanto anche se si fresa la canna il problema a breve ritorna in quanto il problema principale è che la levetta non è ben fissa e tende sempre a spostarsi in avanti causando automaticamente lo spostamento in avanti con conseguente sgancio della canna.
delle foto + dettagliate sarebbero ottimali...
-
la mia minimi saw in pieno carico pesa 8 kg,il caricatore beno male riesco ha fare raffiche di 400 bb ogni botta,l'unico neo e il famicerato hop-up.oggi veracambiato con quello systema.......e saranno dolori di pancia.....
-
anche io devo cambiare gommino e spessore domenica mi ha lasciato del tutto
-
io ci ho giocato 2 volte con la saw x ora e mi son trovato benissimo, le ho anche messo il silenziatore :d .... sentite ma dov'è l'attacco anteriore x la cinghia?
-
nn cè ma attacca un cordino hai buchi davanti;)
-
anke a me era rotto lo spessore,come devo fare ha precurare questo spessore?mi potete dare una mano?????grazie a tutti
-
eh ma il buco riesce a reggere 8 kg? :d nn penso è motlo sottile la parte sopra