Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pese83
se compro questo fucile da safarà, i loghi colt vengono cancellati?
non vorrei spendere quasi 400€ e vedermi arrivare a casa un fucile già rovinato.
non è rovinato...è fantastico! :right:
-
guardano sul sito di safarà, ho visto che non ci sono caricatori maggiorati, ha solo quelli da 130 colpi?
-
Quote:
pese83
guardano sul sito di safarà, ho visto che non ci sono caricatori maggiorati, ha solo quelli da 130 colpi?
vanno bene tutti i car da colt maggiorati
-
Quote:
pese83
ha quello in dotazione, da 130 bb. vanno bene tutti i caricatori colt in commercio, tranne quelli del ptw ovviamente...
-
Quote:
one
vanno bene tutti i car da colt maggiorati
io uso quelli della jing gong, costano 20 euro, capacità 300bb, li puoi riconoscere facilmente perchè hanno una brugola in fondo.
-
e dove c.zz li trovi a 20 euro??? su molti siti costano 10!!!
-
Quote:
raptor_
ha quello in dotazione, da 130 bb. vanno bene tutti i caricatori colt in commercio, tranne quelli del ptw ovviamente...
pescano tutti bene? o qualche marca ha qualche problema?
penso prendero dei marui, x andare sul sicuro.
-
Quote:
pese83
pescano tutti bene? o qualche marca ha qualche problema?
penso prendero dei marui, x andare sul sicuro.
io uso i classic da 300, vanno benissimo
-
ciao ragazzi... mi aggiungo agli orgogliosi possessori di questo fucile. volevo incominciare a metterci le mani per fare quelle due o tre modifiche che avete consigliato nei post precedenti. mi sapreste indicare una guida che spiega come smontarlo?
altra domanda...
vorrei montare una canna di precisione. che marca mi consigliate? e di che lunghezza?
-
Quote:
paulthecer
ciao ragazzi... mi aggiungo agli orgogliosi possessori di questo fucile. volevo incominciare a metterci le mani per fare quelle due o tre modifiche che avete consigliato nei post precedenti. mi sapreste indicare una guida che spiega come smontarlo?
altra domanda...
vorrei montare una canna di precisione. che marca mi consigliate? e di che lunghezza?
smontarlo è semplice ed è uguale a tutti i colt.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=53177
come canna direi km, lunghezza cqb ovviamente..