nn potevi usare parole più idonee.
Visualizzazione stampabile
cosa dite viste le vostre ultime esperienze, me lo provo un ordine?
male che vada da quanto ho capito rimborsa giusto?
stesso dubbio che ho io mi sn fatto un carrello di 127 euri (caricatore,grip,megpull,gibernaggi) ma se me lo devo rivedere spedito indietro.... nn mi convince!
io ho fatto un ordine il 10 marzo ancora nn è arrivato nulla e la dogana nn si è fatta sentire,il codice di vettura mi dice che è stato spedito giorno 19 marzo,aspetto un altro pò anche se non sò cosa fare.
secondo voi conviene ordinare da lui pezzi come gusci, frontali, calci,....oppure è meglio rsov. mi spiego meglio, vorrei farmi un fucile quasi da zero prendendo i pezzi e poi assemblarli, l'ho contattato e mi ha consiglato di fare più ordini che non superassero i due kg così, a detta sua, la dogana non li blocca e non li tassa. in parole povere, la qualità dei pezzi è buona?
ciao:d
@ bullet: secondo me è più facile che li blocchino in dogana, ma pezzi del genere non ne ho mai ordinati. io eviterei, comunque.
ho ordinato un 3ways qualche giorno fa. qualche minuto fa, alle 9:19 per essere precisi, gli ho mandato una mail per chiedere info sulla tracciabilità: mi ha risposto alle 9:22....ottimo!
appena arriva il l'articolo vi farò sapere. e'già il quarto acquisto che faccio da lui.
ho sempre preso abbigliamento, c'ha messo sempre parecchio ma è arrivato tutto! e zero dogana!
ho preso uno zaino 3day e una tascha molle, pagato il 14/4 e mi è arrivato tutto stamattina senza dogana! in pratica in 9 giorni ho avuto il pacco.....fantastico!
ebaybanned per tutta la vita se e' cosi:d
speriamo duri... la dogana ultimamente rimanda indietro asg, caricatori o parti esterne perchè secondo loro "pezzi d'arma". per il resto invece tutto ok!
ho solo paura che come ha gia fatto gunner, anche rsov o ebaybanned smettano di spedire verso l'italia, speriamo bene!