minc... qui urge una spiegazione dettagliata vista la mia mancanta esperienza in questo settore. possibili foto è\o link di qualche discussione in merito?
:ops:
ciao
Visualizzazione stampabile
--- raga ma le modifiche per la raffica per il psg-1 quali sono?
--- esiete un kit per portarlo a 2joule per poi sostituire solo la molla? so per esperienza che se si modifica leggermente il gb il psg-1 ha poca vita!!!
per la modifica che ti proponevo poco sopra, posto una guida quanto prima, ma se nel mentre cerchi (e trovi) ci dovrebbe essere una guida sull'l85 che segue gli stessi procedimenti anche per aumentare l'affidabilità
ciao
mav
@maverikoneil: cercando i pezzi che mi hai consiglio ho trovato un kit apposta x il psg-1 d nome full tune-up kit for psg-1 professional set, tu che dici? in pratica vorrei prendere quel kit + canna laylax 590mm da 6.03, gommino hu systema, motore high speed systema e molla 120% systema. mancherebbe qualcosa? e cmq v bn?
ma il kit full tune-up kit for psg-1 si trova anche nei negozi italiani?????
mmmmmm................. praticamente introvabile.
bo! non vi seguo più, la raffica??
2j??
non voglio fare quello che la parola over la disapprova e fà il puritano, ma mi sembra in un pochino out come discussione nooo?
mi ricorda quando ero ragazzo, avevo il vespino, mettevo i denti dritti pistone volano etc. e giù soldi perchè il motore immancabilmente andava in fumo.
ma a mette tutte ste cose a parer mio, come ha fatto qualcuno....., la vita del fucile diminuisce sostanzialmente credo, mi potete smentire.
sino a questo momento se non si esagera (credo) di miglioramenti si possono fare mantenendo l'affidabilità.
ma poi sto benedetto rof bo!!
poi entra il solito de turno che dice ma comprateve un'altro fucile per avere la raffica, ma come dargli torto.
questo sempre per una democratica discussione per una crescita.
ma avvicinarsi a questo fucile forse non sono estimatori della replica, ed interpretare il gioco con questo tipo di filosofia sniper,.
io posseggo 4 fucili, vsr g-spec con cui gioco spesso con spotter, il psg1 che sto rodando da poco, lo steyr a2 se non mi serve lo spotter e vado a caccia, g36 per l'assalto che uso quasi mai solo in urbane al chiuso.
per me il psg-1 è come il g-spec , e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello da modificare per la raffica, al massimo mi porto il bkup a presso.
con quali conseguenze poi, sulla meccanica nel tempo?
questo sarebbe da specificare.
riassumendo, credo che modificarne il funzionamento è innaturale per questo fucile, calcolando i quattrini cacciati.
le modifiche che si dovrebbero fare sempre secondo me, sono per migliorane la tenuta aria, la precisione, questultima dovrebbe essere la cosa più imporante visto che chi lo compra deve contare su questa caratteristica, perchè più colpi spari, più capiscono, anche se hai una ghillie dove ti trovi.
a questo punto sono io che consiglio di comprarvi un altro fucile se vi serve la raffica, risparmiate e trovate delle ottime rivali che si addicono di più al vostro gioco.
scusate, ma non jela facevo più.:allah:
un grosso estimatore del psg-1.
ciao
aaaaallllora,
il full tune up per psg-1 è una gran cosa, costo e reperibilità a parte.
da lasciare certamente perdere la molla che danno assieme, perchè, per quanto sia ben rinforzato, il gb del psg-1 patisce l'overj, così come tutti i marui, inoltre è illegale, quindi sono quasi parole sprecate queste.
per favore, finiamola poi con questa raffica del menga.
uno sniper della raffica non se ne fa nulla, inoltre snatura il psg-1, senza contare che i risultati anche in termini di rof sono alquanto deludenti.
i motori superhightorquecazziemazzidelmengasupercostosi servono se si viaggia over, per configurazioni nel j l'apporto che danno è nettamente sproporzionato al costo che bisogna sostenere per acquistarli.
per quanto riguarda la precisione, la cosa basilare, come ho già detto, è il gommino dell'hu, che può essere anche associato ad una buona canna di precisione, la quale lavorerà efficaciemente solo se la forza e la rotazione impresse saranno costanti e continue. per la prima, il lavoro lo fa il gruppo aria, per la seconda, è necessario il benedetto gommino.
ultimo ma non per importanza, non illudetevi che l'alabarda spaziale che è il psg-1 vi assicuri automaticamente un'ottima precisione. in primo luogo perchè quanto più è lunga la canna, quanto più alte sono le capacità del fucile in termini di precisione, ma altrettanto alto risulta il quantitativo di tempo necessario a raggiungere il set up ottimale.
ciao
mav
ritiro il concetto raffica mi avete aperto gli occhi grazie!!! :right:
quindi io propongo psg-1 con l'hp cambiato, canna interna caso mai una scr cromata di nuova concezione e caso mai la testa del pistone forata se esiste già in commercio (diciamo quella antivuoto)... per estremizzare un silenziatore caso mai per coprire altri 15 cm di canna di precisione!!!
dimenticavo batteria niente lipo una classica 9,6volt, anche se basterebbe una 8,4volt 1500ma cos'ì si riduce anche di poco il rumore!!!
caso mai... dai così si può fare?
:)