ma quale versione hanno finito da gm? la versione pistol o la cqb??? che batteria mi consigliate di metterci??? sono indeciso....
Visualizzazione stampabile
ma quale versione hanno finito da gm? la versione pistol o la cqb??? che batteria mi consigliate di metterci??? sono indeciso....
boh.
io ho chiesto per il pistol, delle altre versioni non di dirti niente.
prova a telefonare
:mad: :cry3: ciao raga ,. dopo una giocata si č fuso il motorino. compratone un altro (d motore)era difettoso anche quello ,allora m č toccato ritornare lā,me ne hanno dato uno che x fortuna funziona
io non li capiro' mai questi cqb ics.presi due da due miei compagni di squadra, originali, uno fa 26 bb/s, l'altro, con stessa identica batteria ne fa 31 (leggasi trentuno....)dovete spiegarmi perche' girano cosi veloce.
ovviamente il secondo, che spaccava un pistone a giocata, e' stato dovuto limitare....
ma con che batteria? unaltro ragazzo parlava di raffica bassa...
:eek: :mad: :mad: :mad: io ho usato una 9,6 1100
io il mio devo ancora provarlo :oops:
9.6 2000 (la famosa pansan)Quote:
Originariamente inviata da carra
provato sul campo finalmente...devo dire che sono veramente soddisfatto del mio acquisto,considerato che č un arma decisamente corta..ha una rosata veramente ottima,estremamente comoda nel boschivo fitto,il fatto di poter abbattere il calcio in pochi secondi facilita il muoversi in situazioni dove la boscaglia potrebbe ostacolare i movimenti.
ottima raffica e possibilitā di tirare a colpo singolo con un ottima cadenza(io uso una 8,4 ma,probabilmente si potrebbe usare una 9,6...personalmente ho visto un sacco di gente sgranare con batterie ad alto voltaggio..quindi preferisco andare sul sicuro,ma so che la cosa č opinabile).
in conclusione un acquisto che consiglio caldamente a chi volesse un arma corta ma precisa e affidabile dall'ottimo rapporto qualitā/prezzo/dotazione(ricordiamo che viene fornita con 2 caricatori da 450 che come ben sapete non costano pochissimo).
un saluto a tutti
ma con che cosa li hai misurati? probabilmente, anzi sicuramente, c'č un errore.. con una 9,6 x me č impossibile!Quote:
Originariamente inviata da casbah85