Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!
volevo comprare delle cose da www.cmartlink.com sito in hk!
vorrei sapere qual è la condizione della dogana per quanto riguarda i pezzi di asg, batterie e caricatori.
fermano anche quelli?
io voglio che mi arrivino a casa ma il tizio m'ha detto che ha avuto problemi con la hk post e con la dogana italiana che manda indietro tutto.
vorrei avere un aiutino da chi ha comprato ultimamente dall'est o in particolare da cmartlink.com :)
grazie
@bardato: è di hk :(
-
io ho comprato da lui tramite ebay arrivato tutto senza dogana i primi di gennaio
-
Quote:
Originariamente inviata da
couto
già comprato ??? voto ?
non ho ancora comprato niente x via di recensioni in merito alle dogane che fermano gli asg però ho mandato una mail x sapere se hanno problemi co le sped. in italia,e i primo asg che vorrei comprare e non vorrei ritovarmi con un pugno di mosche.
-
qualcuno di voi conosce l'affidabilità di questo sito??
i prezzi mi sembrano pari a quelli di rsov, ma non riesco a capire dov'è, anche se penso che sia in europa (il che non sarebbe male, evitando le tasse doganali)
https://eurogogo.s454.sureserver.com/
-
-
che tu sappia ha problemi con sped. in italia?
-
sinceramente non ho effettuato nessun ordine da loro!!!
comunque penso che anche loro hanno gli stessi problemi degli altri in quanto la nostra amata dogana,soprattutto i corrieri come tnt,ups e compagnia bella,ha deciso di bloccare la maggior parte dei pacchi provenienti dalla cina!!!
per quanto riguarda pacchetti piccoli come ad esempio accessori o buffetterie non ho avuto nessun problema mentre invece,con un compagno di team, ho un pacco con accessori e un cqb,bloccato in dogana da tnt!!! minacciano di rimandarlo indietro ma il mio socio sta facendo di tutto per convincerli!!!!
p.s. il pacco proviene da rsov ed è un mese che stiamo aspettando!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kevin#34
sinceramente non ho effettuato nessun ordine da loro!!!
comunque penso che anche loro hanno gli stessi problemi degli altri in quanto la nostra amata dogana,soprattutto i corrieri come tnt,ups e compagnia bella,ha deciso di bloccare la maggior parte dei pacchi provenienti dalla cina!!!
per quanto riguarda pacchetti piccoli come ad esempio accessori o buffetterie non ho avuto nessun problema mentre invece,con un compagno di team, ho un pacco con accessori e un cqb,bloccato in dogana da tnt!!! minacciano di rimandarlo indietro ma il mio socio sta facendo di tutto per convincerli!!!!
p.s. il pacco proviene da rsov ed è un mese che stiamo aspettando!!!!
e con la hk post arrivano?
-
fino a qualche tempo fa a me sono arrivati tutti senza problemi con la hk post...
ora non so
-
che sola volevo ordinare anche io dalla cina col furgone...
ma restando in europa mejo i francesi o polasky ? spese di spedizione,tempi,affidabilità?