Visualizzazione stampabile
-
grazie:)
sono nuovo del giro dei thompson per il fatto che il mio setup era da tedesco. Il mio MP40 era una bestia, purtoroppo poi ha avuto dei problemi e ora è un gingillo appeso al muro, quindi in attesa di rientrare in possesso di un arma WWII tedesca ho messo le mani sulla serie Thompson e dopo aver letto varie discussioni e la recensione fatta da Gott che ringrazio per l ottima recensione mi sono deciso all' acquisto del tommy 1928!
in futoro credo ( anche se il thompson M1A1 sarebbe più idoneo al compito ) di comprare il setup da parà americano (101 Airborne). Però siccome il 1928 stona, se vete qualche consiglio di qualche corpo che usava nella WWII il thompson 1928 datemi una manoXD
-
Ciao il Thompson 1928 (inteso la versione con impugnatura a Pistola)
fu utilizzato dai Britannici (zona Africa,Italia)
Dai Marines e dell'esercito (epoca 1942-1943) (nord Africa,Guadalcanal)
Ma anche dai paracadutisti (Italia)
ma l'impugnautra a pistola fu rimossa,e gli fu istallata l'impugnatura Militare (come la versione M1A1)
In definitiva un paracadutista Usa,magari 82° divisione (epoca Paestum Italia)ci sta senza problemi!
-
ciao!
grazie dell informazione, comunque è davvero un fucile comodo, anche se ha una forma particolare secondo me è di una comodità nn bassa e poi è molto robusto, unica nota dolente (ahimé) è l Hop up che non è protetto. potevano fare come l MP40 (xk anche il Thompson se nn erro aveva l armatore che si caricava e rimaneva all' indietro fino all esaurimento delle munizioni x poi tornare avanti) proprio come l MP tedesco, potevano almeno fare un portello che proteggesse la rotella Hop Up!
Sparava e spara ad otturatore aperto.
L'hop up è scoperto ma io non ho mai avuto problemi in anni di utilizzo.
-
Esatto il Thompson spara ad otturatore aperto
per l'hop up anche se esterno,non ho mai avuto problemi in vari anni di utilizzo
-
o mio dio
questo sarà il mio prossimo custom
M1A1 COMMANDO
https://www.france-airsoft.fr/galeri...5/thompson.JPG
-
Ma da che parte si guarda ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
miTrano
Ma che? Sbaglio o c'è il coltello (passatemi il nome :) ) innestato lungo la canna?
-
Il pugnale è fissato lateralmente all'astina paramano,non alla canna.
Caricatore accoppiato
privo del calcio!
spettacolo!
BUHAHAHAHAAHAH
Molto probabilmene utilizzato da qualche raiders o qualche cosa del genere
comodità e peso ridotto(senza calcio)e senza portarsi dietro l'equipaggiamento (pugnale e doppio magazine!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
miTrano
Il pugnale è fissato lateralmente all'astina paramano,non alla canna.
Caricatore accoppiato
privo del calcio!
spettacolo!
BUHAHAHAHAAHAH
Molto probabilmene utilizzato da qualche raiders o qualche cosa del genere
comodità e peso ridotto(senza calcio)e senza portarsi dietro l'equipaggiamento (pugnale e doppio magazine!)
Nome del pugnale?
-
M1918 Knife
https://www.weapons-universe.com/Bra...fe-Soldier.jpg
l'hanno "schiaffato"anche nei soldatini in scala
buhahahahah
https://3.bp.blogspot.com/_1luLRXKoJ...pathfinder.jpg
ok dopo aver visto anche questo dovrò per forza aggiungerlo al thommy!!