ehhe sti maledetti :giggle: cmq dai anche gli oakley sono "onorevoli"
ciao.
Visualizzazione stampabile
ehhe sti maledetti :giggle: cmq dai anche gli oakley sono "onorevoli"
ciao.
ragazzi, friction fighter. sono guanti da discesa in corda progettati per le fs. che però vestono talmente bene che si possono usare per qualunque impiego... e lo dicono quelli milspec nn io ;)
p.s. un paio 100$ dolla e si trovano molto difficilmente. nomex\kevlar
io gli hatch operator li ho avuti per un bel pò. ottimi finchè hanno retto... cmq mi si sono aperti sull'indice a furia di caricare le rotelline dei maggiorati... insomma... :shocked:
praticamente li usano i ferrovieri... e infatti lasciamoli a loro!!! :twisted:Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
ragazzi, c'è poco da fare: alta sensibilità vuol dire poca protezione. un bel paio di guanti in pelle antisommossa e non vi preoccuperete più di rotture e pruni.
come? non si riesce ad aprire lo sportellino dei caricatori e l'indice non entra nel foro del grilletto? piccoli e trascurabili inconvenienti... :giggle:
io uso da 2 anni i famigerati hatch operator e ovviamente ho dovuto ricucire la punta di 2 o 3 dita, è vero che i pruni passano... ma la sensibilità che hanno non permette di meglio.
anche io ho due paia di hatch oltre agli oakley e ai wiley in arrivo e voglio spezzare una lancia a favore di questi guanti.
a me non sono sembrati troppo male.
la sensibilità è ottima e anche il grip non è male.
certo come dice red non si possono avere capra e cavoli, leggerezza e robustezza ...
il fatto oltretutto è che i polpastrelli sugli indici di questi guanti non sono studiati per srotellare come matti o scortecciare i cespugli di satana ma per essere sensibili sul grilletto (tant'è vero che è prevista la possibilità di tagliarli lungo l'apposita fettuccia di pelle per non rovinarli) quindi è normale che si rovinino con l'uso che ne facciamo.
mah, io finora gli unici guanti con cui mi sono trovato davvero bene sono i cvc in nomex. più spessi degli aviator (e quindi almeno un pò di opposizione le spine la trovano), sensibilità più o meno pari ai guanti di cui sopra e costo molto contenuto. nonchè sono molto belli da vedere (almeno secondo me). certo è che con certi rovi non c'è guanto che tenga, ma vorrei proprio vedere se gli sf escono con le mani fresche di manicure dopo una missione..
in pratica mi sembra di capire che di guanti buoni ce ne sono,però uno deve scegliere quelli piu adatti a lui.per la sensibilità hatch e per avere dei guanti piu robusti oakley,wiley e aggiungerei anche questi della hatch
https://www.hatch-corp.com/detail.as...%20300/350/400
https://www.hatch-corp.com/detail.aspx?pid=rhk25
ciao.
glia hatch che hai linkato non mi sembrano molto diversi dagli operator (lunghezza a parte).
sarei piuttosto curioso sui nuovi bh ... bisognerebbe sentire allen a tal proprsito
anche un mio amico ce li ha i fury....
gli operator ci sono anche cqb, corti come quelli del primo link quindi e sono molto simili se non per un particolare: l apelle non è più di canguro ma di capra... forse si sono resi conto che la pelle di canguro è morbida e offre sensibilità, ma molto poco resistente.Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
quelli del secondo link invece li vedo molto resistenti... forse troppo, a discapito della comodità e sensibilità.
Quote:
Originariamente inviata da red bull
fiero possessore di hatch operator cqb ... nell etichetta enella custodia ce scritto c'e scritto 40% kangaroo lather 60% kevlar e fino ad oggi a furia di rotelle e rami non si sono aperti ...
le nuove versioni sono molto piu resistenti
della hatch sono rimasto cosi soddisfatto che ho preso anche il modello in x11 ... e quelli e' impossibile romperli