sarebbe consigliabile andare in battuta sulla testa cilindro con la testa pistone, ma se non riesci fai un foro sul cilindro a mo' di 3/4 per asg normali, fai sfiatare un po' d'aria e ti trovi con il pistone battente e il fucile in j
mav
Visualizzazione stampabile
questo poi, è quantomeno "fantasioso" come consiglio..invece di prendere semplicemente la molla più morbida, fai sfiatare l'aria in eccesso?? a parte che la meccanica sforza uguale e rende meno, a che altezza dovrebbe essere fatto il foro e con che dimensioni secondo te??
l'unica utilità di una modifica simile ci sarebbe in altri casi e sempre da sperimentare, ma non per abbassare la potenza.
@boxer se vuoi un consiglio, su certe cose non c'è da improvvisare, ti serve un cronografo dove controllare l'asg dopo ogni modifica alla molla..
anche perchè potresti avere montata una molla di durezza diversa rispetto ad altri, e magari x taglia 5 spire ed è nel joule, tu ne tagli pure 5 e ha il fucile a 0.5j(ovviamente è per farti solo un esempio)
buongiorno signori, sono in procinto di acquistare un l96, e sinceramente non ho tanta voglia di leggermi tutte e 35 pagine di post...
ho capito che il well è il migliore a discapito del agm che cmq non è male, solo che non è compatibile con tutti gli altri.
quindi volevo prendere quello, ma allo stesso tempo volevo evitare di farvi le domande che altri 1356 utenti vi hanno gia fatto!!
per questo mi domando: non converrebbe mettere un post aggiornato all'inizio del topic? una sorta di faq per tutti i possibili acquirenti? o vi sembra na cazzata?
stiamo facendo una guida per i low cost, dove ci saranno solo quelli perfetamente compatibili con quelli "di marca", leggi:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=63365
poi appena ho tempo la faccio diventare ufficiale..
ongo, c'è una guida apposita sui low cost proprio qui in sniper area in via di completamento.
appena sarà completata sarà messa in rilievo, intanto comincia a darle un'occhiata, a mio parere è già sufficientemente completa.
r6 mi hai fregato sul tempo ;-)
grazie ragazzi e scusate l'intervento niubbo :rainbowafro:
a breve deve arrivarmi il well l96.
il kit della hop up pdi di cui si parlava per poter installare canne di precisione di altre asg elettriche è questo?
se per caso poi uno deve cambiare di nuovo l'hop up della pdi lo vendono separatamente o bisogna di nuovo comprarsi il kit?