hai controllato il gruppo hopup?Quote:
Originariamente inviata da ares
nn è che per sbaglio hai spostato qualcosa?
fuori c'è vento? :roll:
Visualizzazione stampabile
hai controllato il gruppo hopup?Quote:
nn è che per sbaglio hai spostato qualcosa?
fuori c'è vento? :roll:
dopo dobbiamo ricontrollare forse si è spostato qualcosa nell hop up non avevo mai visto i pallini andare a destra ed a sinistra....
fatto asta cambiata con una sistema l'asg non perde un colpo... giro di teflon sul gruppo hop up e adesso è tornata quella di prima ma continuo a non capire come mai ha iniziato a difettare da dopo aperta...
secondo voi?
probabilmento qualche cosa non era allineato bene, magari lo spingipallino non si infilava perfettamente nell'hop up...vai a sapere!!! :d
l'importante è che con un giro di nastro adesivo tu abbia risolto il fastidioso inconveniente. :d
di mio, devo ammettere che pur avendo funzionato perfettamente fino alla luna (quindi luglio) in ogni occasione, sia ufficiale che semplice partitella...alle semifinali asnwg ho preferito usare il g&g r4 custom (quello della mia userbar). non so perchè ma avevo paura che l'astina spingipall. dello scar potesse farmi qualche scherzo, anche se nulla lo lasciava presagire. :wink2:
secondo me semplicemente rimontando hai spostato lievemente avanti la canna...
:wink2:
ma l'importante adesso è e sia apposto e continuo a ribadire che questo scar che per ora ho usato poco solo il tempo di 15 car circa, mi ha impressionato....
domenica lo riuso con le 9,6 e poi abbasso il voltaggio anche se ancora nessuno mi ha detto che l'asg soffre con una 9,6...
l'unica risposta è stata che non è consigliata...ma perchè?
perchè nn voglio prendermi responsabilità... :twisted:Quote:
io i ca li ho sempre usati con 9.6 flight... mai sgranato se non per colpa di un bb incastrato.. ora mi sto convertendo alle lipo (anzi sono proprio in procinto di vendere tutte le ni-mh e ni-cd) e li uso con le 11,1.. vai tranquillo di 9,6 secondo me..
tranquillo non sono certo uno che poi ti dice che è colpa tua...volevo solo capire il perchè di una affermazione per ora io lo uso con le 9,6 poi vedrò....Quote:
Originariamente inviata da kame
ho usato i marui i g&g i g&p con le 9,6 spero che il mio pimo ca non ne sia allergico
:wink2:Quote: