credo sia normale, anche perchè il masada ha di seria una canna da 6.03, è di bocca buona si ;)
Visualizzazione stampabile
credo sia normale, anche perchè il masada ha di seria una canna da 6.03, è di bocca buona si ;)
oggi ero da Giovani Marmotte....Quote:
Io ho preso quello di Andrea, e confermo la compatibilità con tutti i caricatori che ho escluso un King Arms molto usurato da 450.
hi provato la compatibilità dei caricatori...
-Guarder, non si innestano neppure
-G&G non pescano
-G&P non pescano
-PMAG A&K e lowa vari, non pescano
-King Arms non pescano
-Marui.. pescano benissimo
-cloni lowa dei Marui... pescano
sono molto scettico
sto ragazzo è indeciso..... junk or great gun? LOOOOOOOOOOOOOOOOL
https://www.youtube.com/watch?v=VUOg...eature=related
Ma al minuto 17.20 circa,manca una quantità incredibile di pallini o é sembrato solo a me????
misurata con il calibro Mitutoyo.... di 6.03 c'è solo la leggenda... è una 6.08... ci starebbe bene una prometeus da MC51Quote:
credo sia normale, anche perchè il masada ha di seria una canna da 6.03, è di bocca buona si :wink:
non solo....
verificato per bene uno dei modelli in Foliage in vendita da Giovani Marmotte (quelli prezzati 470)....
si innestano i caricatori Guarder supermolla di prima generazione, i caricatori Marui di prima generazione (quelli di 5 anni fa), i PMAG A&K ed i PMAG lowa, l'elettrico maggiorato della Royal...
e funzionano tutti senza sgarrare un pallino.(se si installa un delayer, secondo me passa comunque la paura)
Test effettuato con batteria Firefox 11.1V e pallini Marui 0.2
NON si innestano i caricatori Guarder supermolla di seconda generazione (quelli attualmente in vendita), i Marui attuali, i G&G attuali...
:intrigante::intrigante::intrigante::intrigante:Io son sicuro di aver controllato bene la mia,:cerca::cerca::cerca::cerca::cerca: misurata con calibro centesimale Borletti,ed anche se ci vedo poco ma il display ha i numeri belli grossi, 6,32 esatti su un masada DE preso in quel di Altopascio, difatti come detto avevo anche ordinato una canna sistema ma non cè l'ho messa!!!!!Nessuna leggenda, il mio è così,non vedo cmqe il perchè avrei dovuto dire una cosa non vera, come è anche vero che i pmag lowa non ci entrano se non li limi, sia i monofilare che quelli da 300, ed in più una volta limati e quindi che entrano non tutti pescano bene, è cmqe solo una cagatina, il dente di arresto dei bb non arretra abbastanza, una limatina anche lì eppoi nessun problema!!!!!!Bhò,che ve devo da dì,cmqe io ne prenderò un'altro!!!!!!!!:giggle::giggle::giggle:
Istrice,scusami tanto ma che calibro centesimale avevi???Hai detto 6,32 mm il ché vuol dire che la tua canna é più grossa di una di precisione di ben 0,24 mm,cioé quasi due decimi e mezzo,altro che precisione..i pallini misurano 5,96/5,99 mm.....
e la mia canna è da 6.08
6.32!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6.trentadue non è 6.03.... c'è un bel cavolo di differenza!!!!!!!!!!!! la matematica non è una opinione!:oQuote:
ha i numeri belli grossi, 6,32 esatti
6.32 è una canna di..... IMprecisione:giggle:
io non ho limato nessun pmag... ci entrano tutti.., anche i miei guarder prima versione.
Nel negozio ne ho provati due... in uno ci andavano i miei caricatori guarder e pmag lowa senza alcuna modifica...
nell'altro no... a quel punto non è difficile capire ove sarebbe caduta la scelta...
cmq...questo potrebbe significare che ste asg non sono tutte uguali....UH!!!
magari, mano mano che passa il tempo apportano modifiche e migliorie senza dir nulla..... la Ares si è comportata nello stesso modo sul Tavor... non me ne meraviglierei più di tanto...
probabilmente hanno iniziato a modificare la misura della leva del magazine catch
Sì scusa ho saltato uno zero,6,032!!!!Potrebbe essere che han modificato qualcosa, per i caricatori io ci ho passato un fine settimana a limare e provare,poi trovato il sistema mi son passato tutti quelli che avevo preso(25 monofilari!!):-D:-D:-D