Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
Si', e' il comune comportamento, penso mutuato dai real steel. se il cane non e' armato, non entra la sicura. Lo faceva addirittura il mio AGM M4, lo fa il mio SCAR, l'M14 non ricordo.
invece ora, quando è in sicura, riesco ad arretrare l'otturatore...non capisco perchè...
-
Quote:
Curelin
invece ora, quando è in sicura, riesco ad arretrare l'otturatore...non capisco perchè...
Non vorrei dire fesserie, ma forse a lungo andare o utilizzandolo spesso, si 'snerva' qualcosa... Booooh!!!
-
nel mio secondo pdw non lo fa.. adesso vediamo nel mio primo pdw se lo fa.
------ Post aggiornato ------
Quote:
Curelin
domanda ma oltre questo il fucile funziona perfettamente?
-
Il mio si, 'funzionicchia' ma penso di dover aspettare altre temperature per dare il giudizio definitivo... Non mi piace come spara ora... poco preciso
-
Quote:
Adapters
domanda ma oltre questo il fucile funziona perfettamente?
si, funziona tutto alla grande!
-
Quote:
Curelin
si, funziona tutto alla grande!
E per quanto riguarda la precisione..? Riesci a paragonarlo con un'ASG? :rolleyes:
-
ho provato anche con il mio secondo pdw e in sicura non si arma.
-
Quote:
Adapters
ho provato anche con il mio secondo pdw e in sicura non si arma.
misteri della WE :giggle:
-
l'importante è che funzionino ehehhe
-
Quote:
=Elvis89=
E per quanto riguarda la precisione..? Riesci a paragonarlo con un'ASG? :rolleyes:
si, perchè...?
l'unica cosa scomoda è il riempimento dei caricatori...col carichino classico ci sto una vita, sono più i pallini che escono che quelli che entrano...ma voi come fate??