chief come procede?novita'??
Visualizzazione stampabile
chief come procede?novita'??
Gli M4 di questa casa sono compatibili con componentistica (impugnature, calci) Magpul ?
Impugnature no, calci si (se intendi quelli retrattili da inserire nel tubo), guancette mai provato...
Si intendo l'UBR, per l'impugnatura si può far qualcosa in merito ?
Le grip vanno adattate a furia di dremel. Se guardi nel mercatino c`e` un`utente che ha adattato una G27 ( Petro), tempo fa gli avevo chiesto delucidazioni in merito.
Altrimenti, se scorri le pagine di questo topic, vedrai che la ICS ha pubblicizzato sul suo sito una simil MIAD che in Italia non ho ancora visto.
Attenzione che i tubi dei calci vanno adattatati al moncone sul receiver ICS : lavoro di mezz`oretta, anche qui il dremel aiuta.
Mmmmm Alex...
Se vuoi costruire un custom come quello che mi hai fatto vedere ICS è un mezzo incubo...soprattutto per uno come te a digiuno di Colt.
Sono bei fucili gli ICS..ma hanno due facce...se sei un novizio li lasci come sono e ti ritrovi una specie di trattore che spara pure le pietre,se sei un'esperto e vuoi ricavarci un custom,troverai pane per i tuoi denti...;)
Eh, perchè io cercavo un M4 veramente ben realizzato MA, in primis, il mio obbiettivo è il fucile che hai visto... quindi dovrò forse optare per un banale marui ?
ragazzi sono passato al ris...fenomenale :D ora pero' mi trovo questo dilemma:
ris= anpeq (se si quale modello mi consigliate avendo una lipo 7,4 2300 20c) o far passare i cavi dietro?o altra repota possibilita mettere la batteria in unaltro caricatore e agganciarlo a quello applicato al fucile ???
Io ho il RIS ed ho subito provveduto a passare i cavi dietro... metto la LiPo 7.4v da tubo però fuoriesce di circa un quarto, perchè non si veda devi mettere il bushmaster nella seconda tacca. Altrimenti prendi un crane Element (costa poco ed è molto ben fatto) in cui inserisci la LiPo. Tuttavia varrebbe la pena provare ad installare la LiPo da tubo però quella suddivisa in due distinte celle che, secondo me, si riesce a farla stare dentro il RIS...