Visualizzazione stampabile
-
grazie ragazzi mi avete convinto :-d!! se non vi secca vorrei chiedervi qualche informazione sul marui m4... per esempio la potenza è sempre intorno a 1j vero? ed è altrettanto vero che con l'aggiunta di una buona ottica conserva una buona precisione sufficente da poter essere usato per un minimo di sniping??
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxilsk
per iniziare vorrei fare i complimenti ai nuovi arrivati...
è vero che sono ricaduti nella classica domanda "consigliatemi che fucile prendere", ma perlomeno hanno avuto l'accortezza di postare sulla niubbo arena, e non hanno aperto un nuovo topic come capita di solito!
;)
un consiglio tra mp5 ed m4? dura darlo, vista la differenza dei due fucili, il primo secondo me è fotonico in urban, corto e maneggevole, mentre l'altro è abbastanza lungo, quindi a volte più scomodo, però con un ottica sopra ti potrebbe aiutare ad avvicinarti al mondo dei cecchini senza partire con qualcosa di tosto come un bolt action o roba simile...
poi credo che qualsiasi fucile tu ti prenda, per i primi 6 mesi sarai sicuramente soddisfatto ed estasiato, anche se dovesse tirare storto di brutto ;) "ogni scarrafone è bello a mamma sua", e lo stesso vale per i fucili...forse anche per questo l'osservazione di flaka, che giustamente ti anticipa che ognuno dirà che il proprio fucile è il migliore...
io (che non ho iniziato da molto, quindi sono altrattanto niubbo), ho cominciato con un bolt action + un ak47 elettrico, poi ho acquistato un mp5, tutti ovviamente lowcost...probabilmente quando valuterò che non è la classica passione passeggiera, allora opterò per qualcosa di più costoso :p
comunque credo che un consiglio comune che troverai sia proprio quello di cominciare con un normale fucile elettrico, molto più versatile rispetto a fucili di precisione!
ti ringrazio, ora devo solo trovare un qualcosa di molto economico da prendere :-d
purtroppo avevo molta confusione in testa riguardo a fucili e altro e non ho potuto fare a meno di chiedere :(
-
@barone:
l'm4 marui non arriva a 0,90j,ma fidati strabastano,con un ottica non aumenta e manco diminuisce la precisione,semmai se la tari bene sarai più preciso tu,non lo schioppo,e lo sniping riesci a farcelo tranquillamente....però le domande specifiche su questo fucile sarebbe più corretto postarle nelle sezioni apposite,qui fai le domande sullo sniping....
-
salve, sono nuovo del forum e sono interessato a comprare il sauer sa1, cosa mi dite di questo fucile?
quali sono i pallini piu adatti? ha una buona gittata?(con i pallini piu adatti)
e pensavo di comprare un ottica per il fucile....sotto i 70 euro cosa consigliate? devo prendere anche gli anelli giusto?
ps cosa ne pensate anche del mauser sr?
grazie in anticipo
(ho fatto una discussione da un altra parte uguale.....non ho ancora capito bene come funzione qua...)
ah secondo voi il sito https://www.militaria.it/ è affidabile?
ma qui non cè piu nessuno?
-
ragazzi sapete dove posso comprare dei tappi per ottica??
-
Quote:
gianmy93
io li ho trovati in armeria ma un po' cari, 14 l'uno...
-
@bottaz.....non è che non c'è più nessuno,ma è che hai fatto le solite domande a cui puoi trovare risposta usando il tasto cerca o postando in area low cost
Quote:
gianmy93
che te servono?????
-
Quote:
flaka
@bottaz.....non è che non c'è più nessuno,ma è che hai fatto le solite domande a cui puoi trovare risposta usando il tasto cerca o postando in area low cost
che te servono?????
se te lo dico mi chiedi che sono matto! hahaha!
-
no.......anzi,ti dico che ti piace avere qualcosa in più da armeggiare e di cui preoccupart,i tappi non servono a una cippa di niente.....secondo me ovvio.....
-
Quote:
flaka
e ho cercato ma non ho trovato niente sul sa1...ecco perchè ho chiesto