Visualizzazione stampabile
-
in definitiva un cristiano come cavolo fa a farsi un completino in cb?
sono ormai 2 anni che ho preso un chest rig molle della soe in cb e non ho ancora trovato delle tasche con i colori uguali, anche la stessa soe a cambiato tinta di cb.
credo che dovrò rassegnarmi e fare una cosa tipo arlecchino con un mix di cb
-
con una base soe non saprei.... se ti può essere d'aiuto per evitare l'effetto arlecchino , la eagle (commercial) , paraclete, lbt,aites e spec-ops come ho potutto vedere hanno tutti la stessa tonalità di cb
-
il rear panel è giusto il back plate del mbss della allied industries , mica pizza e fichi :p
-
veramente particolare, si in effetti sul map ci vedrei di più la radio pouch.
-
Quote:
Originariamente inviata da
marchino6.8spc
il rear panel è giusto il back plate del mbss della allied industries , mica pizza e fichi :p
si il back plate è talmente un bel pezzo che fà la sua gran porca figura anche abbinato al cb.
-
eh è un gran bel pezzo si...
ma di solito si tirano dietro le piastre sia nel plate carrier che nel paca?
non è un pò ingombrante nei movimenti poi?
intendo...so che di solito il personale delle forze speciali è decisamente...grosso come corporatura,però non impaccia nei movimenti? :s
-
il paca da solo è spesso come un materassino da palestra e più o meno anche come rigidità e consistenza siamo li
anche nei ciras e simili vengono combinati protezioni "hard" e "soft"
perché proteggano in modo diverso
e reagiscano in modi diversi
a seconda dei tipi di oggetti che ti possono essere proiettati addosso (oltre al fatto che in questo caso danno una minima protezione anche laterale)
meglio muoversi un po peggio che non muoversi più
nella realtà i colpiti non vanno a pranzo con il resto della squadra a fine partita
-
è giunto anche per me il momento di postare un pò di roba....scustate il ritardo ma stavo recuperando tutto il necessario!
iniziamo :
https://img165.imageshack.us/img165/...psn0487pc5.jpg
eagle industries duty belt khaki
tag dump pouch cb (da sostituire con una lbt)
eagle industries canteen pouch khaki
illinois heavy duty work gloves
eagle industries horizontal utitlity khaki
gem-tech pistol lanyard smoke green
safariland sls 6004 sig p226r black
eagle industries double pistol-mag pouch khaki
https://img252.imageshack.us/img252/...psn0490nj8.jpg
https://img252.imageshack.us/img252/...psn0491nx5.jpg
eagle industries m4 rig khaki (penso si chiami così, correggetemi se sbaglio)
eagle industries medic pouch khaki
eagle industries triple m4 mag cucite sul chest khaki
eagle industries prc radio pouch khaki
eagle industries smoke granade pouch khaki
a presto con altro materiale....
-
bella roba steoremz...
una domanda: che ci metti nella radio pouch?
io in quelle dell'universal non so mai che piazzarci... pensavo anzi di farle togliere...
-
Quote:
Originariamente inviata da
lenny leonard
se a qualcuno interessano quelle issue in khaki eccole:
https://cgi.ebay.com/eagle-pouches-a...qqcmdzviewitem
dalla descrizione dell'inserzione capisco che questo è un dannato pazzo e non sa nemmeno l'importanza della tasche che sta vendendo , date un occhio anche all'altra sua inserzione...
si ma lo sai in 5 giorni dove arrivano...[/quote]
contattato pure io un po' di tempo fa per un po' di robetta che vendeva,parlandoci ho scoperto che questo è un msgt dei marines,vero,non millantato,so nome e cognome e su internet con una breve ricerca spunta fuori.ha tantissima roba issued che vende,roba introvabile da far impallidire,tipo l'adattatore per la warbelt per mettere la safariland,l'adattatore per mettere le pouch orizzontali,il porta baton estensibile e la tasca porta surefire,tutto in kakhi che anche se dite che non è issued perchè si sono le etichette è comunque roba introvabile in qualsiasi negozio,i respiratori d'emergenza,poi cinghie tattiche,suspenders,gli oakley a frame originali,ho tutte le foto,assurdo,ma il valore di quella roba lo conosce poco difatti se avessi avuto i soldi l'avrei presa anche solo per rivenderla perchè su ebay i soliti cinesini quella roba me la pagavano almeno almeno il quintuplo,anche se per qualcuno non vale tutti quei soldi come da risposta a mio topic...le tasche che ci sono in vendita ora da quanto mi diceva sono issued,dice che i recon ora usano il kakhi...bah non so se credergli o meno,ma siccome è provato che è all'interno del corpo...boh!!!