Visualizzazione stampabile
-
ola! mi chiamo Lord, attualmente non gioco in nessun gruppo ufficiale. Sono il possessore di un m15a4 classic army, e di uno stupendo m4 sbr lone star, a cui ho intenzione di modificare qualcosina nel reparto estetico. E' parechio che seguo SAM, e solo oggi mi sono deciso di iscrivermi per poter entrare in questo gruppo, dato che considero la linea colt davvero inimitabile! ah, si..in casa c'è anche un Kac dboy, che sonnechia tranquillo nell'armadio...
-
-
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Massimiliano e anche a me farebbe piacere di entrare in questo Fun Club: le mie asg colt attualmente sono un m733 marui e un m4a1 ics (a cui ho aggiunto ris kac replica, grip, eotech e peq15). Spero che possiate chiarire con la vostra conoscenza ed esperienza i dubbi e perplessità che nel tempo sicuramente affioreranno e spero di accrescere la mia cultura di questo genere di asg ;)
-
Salve a tutti, sono Freddo della Xª Squadra Skorpio di Terni e da sempre un "COLTISTA"..!
Attualmente posseggo:
-M4 Socom Marui
-M4 Sopmod Marui
-M4 Army
Ovviamente tutti e tre SRE...!!!
-
Ciao a tutti ,sono Visco delle furie buie di zanica
da ieri sono un coltista anche io con un A&K m4 cqb
la scelta è stata semi obbligata dato che durante i tornei nessuno aveva caricatori g36 da prestarmi e la modifica del receiver da non pochi problemi.
posseggo g36 ras ;p90 con il laylax e adesso il mio m4 che mi accompagnerà per mooooolto tempo
-
ciao a tutti!!
ciao a tutti ragazzi.. ho un lone star border patrol sbr, mi piace la linea del classi m4 special force e stò lavorando sul mio per moddarlo un pochetto sia per renderelo piu vicino alla realtà sia per un fattore estetico, ho anche un colt 1911 versione del centenario che amo ahahaha presto ciao!!
-
Porca paletta chi l'avrebbe mai detto... Ho cosi tanti colt in garage che non saprei da dove incominciare... Stubby, m4 vietnam, s-sistem, m15a4,.. :D bellissimi!
-
ehilà....io sono Luke..nome di battaglia SIX...il mio ferro è un m4 VLTOR CASV praticamente home made su base DBOYS...è perennemente work in progress per cui ogni tanto va su qualche pezzo nuovo ;) tra poco dovrei anche diventare papà di un m4 Classic Army che addobberò con un m203 Dboys (come disse Berserk dopo un pò diventi dipendente dalle granate XD)....in precedenza possessore di m4 mk12 mod 1 A&K...;)
-
Io ho venduto tutti i colt
mi accontento di tenere il mio Sopmod SRE Marui
-
Salve amici coltisti! Sono Theryos, sono siciliano e sono un amante dei Colt! Attualmente possiedo un custom M4A1 Dboys :) niente di speciale ma ormai l'ho fatto mio ! A presto le foto !