https://www.softairmania.it/threads/...rrel-L96-marui
Ecco qui ;)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi! ho prese l l96 aws marui dal sito saddafa... chi lo ha ancora saprebbe dirmi come si comporta in termini di silenziosità in rapporto ad un g spec marui?
grazie mille:wink:
beh che dire...davvero un ottimo acquisto ...ma su una cosa avrei un po' da ridire.L'ho usato con dei pallini guarder da 0,28 e purtroppo come distanza e come traiettoria del tiro beh é stato una delusione nonostante l'hop up settato al massimo...se posso dare un consiglio spassionato a tutti direi di non andare oltre gli 0,25 come grammatura ... rock n' roll
ma...guarda , io ce l'ho e uso gli 0,27 con 3/4 di hop up tirato e la traettoria e tesa e perfetta....purtroppo anche per marui (molto più raramente che altre march) vale l'adagio "ogni fucile ha la sua storia".
Ho solo messo una PDI da 6,01 ...costa un botto ma da dei risoltati stupendi...per me s'intende!
Per One sniper , la silenziosità di un VSR G-SPEC è inarrivabile , ma puoi ottenere buoni risultati anche con un L96 , e tanta gomma piuma !
Ciao a tutti, sul mio L96 ho provato a montare un gommino King Arms (rosso) apposito per VSR oltre che diverse pistole a gas... tuttavia ho notato che è più spesso dell'originale ed una volta montato sulla canna non si riesce ad infilare il tutto nella camera hop up in plastica. Da quello che sapevo dovrebbe essere compatibile con tutti i gommini per VSR... sarà un problema del solo King Arms oppure devo per forza trovare un introvabile gommino dedicato all'L96?
io ho preso un firefly per bb da 0,25 e anche questo fa fatica bestia entrare.. a bestemmie è pure entrato pero lavorava malissimo.. tolto e ho scoperto essersi tagliato.. quindi che gommino usate voi?
con un nineball non ho avuto problemi, l'unico vero difetto di questo fucile è che per alzare decentemente i pallini dal 0,25 in su bisogna regolare al massimo l'hop-up... qualsiasi esso sia... con o senza canna di precisione (ho una PDI 6.01).
Era quello di cui parlavo io prima;usando degli 0,28 guarder
nonostante l'hop up al massimo mi sembrava di perdere un bel po' in gittata inoltre si vedeva che lo stesso non lavorava a dovere quindi io non vado oltre gli 0,25 col mio L96.Ovviamente penso che quel che dica Teflon è giusto:ogni fucile fa storia a se .
Ciao ragazzi, io ho un l96 della agm, fatte le opportune modifiche e risolvendo in modo molto artigianale i vari problemi posso dire che spara veramente bene!
Volevo montarci un bipede, sicuramente ne avrete già parlato ma di leggere 30 e passa pagine.. potete capire che la voglia cala a picco!
Se qualcuno può mandarmi un pm col link preferibilmente di saddaffà , oppure potete copiare e incollare il nome del bipede direttamente in discussione, purchè sia sempre di quel negozio, ne cercavo uno da non spenderci tanto.. versione economica di circa 30 euro per intenderci..che sia ovviamente compatibile col mio modello dell AGM
Grazie a chi mi aiuterà :)
Avevo trovato questo:
Allegato 158657
Potrebbe andare bene?
....ma ...se vuoi un link...e in più "possibilmente da saddafà" ...perchè non gli mandi una mail con specificato il tutto, prezzo compreso?