Visualizzazione stampabile
-
ok adesso vi spiego,ho acquistato un kit per vsr usato cosi composto pistone quello rosso per intenderci,testa cilindro,e guida molla in acciaio.
in piu nuovo una canna di precisione
smonto il tutto e monto il kit con la molla originale la canna di precisione, una volta rimontato il fucile lo provo spara malissimo a circa 5 metri da me a pionbino ho provato con tanti tipi di pallini ma fanno tutti cosi.
allora ho provato a rimettere tutto il kit originale tranne il guida molla e la canna spara benissimo e va un po piu del originale.
quindi vorrei sapere secondo voi il motivo che con il kit che ho acquistato non spara con il kit originale va?
secondo voi il pistone rosso potrebbe rallentare la molla originale causa perdita di potenza? quindi se monto una m100 con il pistone rosso potrebbe andare?
-
prova a cambiare l'orig del pistone, se l'oring e' usato e nn lubrificato ce la possibilita che secchi...prova a lubrificarlo con del silicone.
oppure predi l'oring del pistone originale...:d
-
non c'è nessuno o-ring nel pistone.........
-
ma in quello rosso? ci deve stare perforza...se nn ce era quello il motivo.... senza oring, nn prende aria....sfiata e basta....
metti l'oring del pistone vecchio e poi fammi sapere
-
salve ragazzi.. sono un felice possessore del vsr..rsv
cmq.. ho un piccolo problemino, il pallino sia tarando l'hop up in avanti che indietro.. nn cambia traiettoria.. tira sempre allo stesso modo.. cosa puo essere? il gommino?
-
a che distanza arriva il pallino?
si sicuramente e' il gommnio hu oppure il pressore....
-
no il pallino tira bello dritto.. pero nn impenna ..
-
Quote:
Originariamente inviata da
g.p.s.
il pallino sia tarando l'hop up in avanti che indietro.. nn cambia traiettoria.. tira sempre allo stesso modo.. cosa puo essere? il gommino?
spiegati meglio..... !
se il pallino tira bene e nn si alza che problema ce?
-
in pratica è come se avessi l'hop up fisso..se l'hop up funzionasse.. potrebbe fare di piu il fucile..
-
allora fai una cosa, estrai la canna interna e con il gruppo hu attaccato vedi se il gommino va su e giu,se nn funziona prova ad aprire l'hu.