Visualizzazione stampabile
-
E chi lo vuole quell'effetto? Era un'idea di The Lover. Io me lo tengo così com'è se no lo facevo già dall'inizio in stratificato o compensatomarino nobilitato come ho fatto il Match 660 che puoi trovare in questa sezione.
https://www.softairmania.it/threads/...The-Customizer
Guarda la foto dell'impugnatura.
-
Naa l'idea era di Maverick! :)
Io sono sempre stato del parere che il calcio è ottimo così com'è stato fatto (possibilmente non verniciato)
Per quanto riguarda il Walther...beh... STRACOMPLIMENTI! :D
-
Conosco il tuo match 660, polenta, la mia era solo un'osservazione...
Buon lavoro
-
Non vedo l'ora di vederlo finito...per ora è bellissimo!!
-
l'effetto si ottiene con un impregnante, non ricordo il nome della tonalità ma si trova anche commercialmente nei brico.
lo strato superiore è fatto con vetrificante per parquet, ovviamente tirato poi a lucido.
il bello di quell'impregnante (se vuoi, polenta, ti mando la boccetta che ho a casa per fare due prove, sempre che il colore ti piaccia) è che esalta le vene.
va dato molto liquido e per diverse volte. è poco coprente, ma una volta dato, toglierlo è impossibile, quindi bisogna essere certi e sicuri di quanto si sta facendo.
personalmente, come dicevo, è un colore che apprezzo molto. esalta l'utilizzo del legno, ammodernandolo discretamente.
mav
-
Mav, mi da un effetto eccessivo. Sto iniziando a portarlo ai tornei e alle uscite domenicali ma solo in mostra e penso che per ora gli darò la cera d'api.
-
davvero bello, hai tutta la mia ammirazione! complimenti ;-) un punto di reputazione positivo per te :)
-
Ti è andata bene che l'altra notte non ti sei fatto vedere altrimenti il tuo bastone lo usavo per accendere il fuoco !!!!!
-
Cazzarola Polenta! Degno di un Liutaio! XD
Complimenti davvero, sei veramente un manico! Oh ma quand'è che ci si fa una giocata assieme? Sentiamoci in PM! :)
-
bello davvero, chi ha la passione del custom viene semre ripagato;-)