ricordate i wp vanno fotografati e cercate nel raggio di 10 metri ma non perdeteci troppo la testa
Visualizzazione stampabile
ricordate i wp vanno fotografati e cercate nel raggio di 10 metri ma non perdeteci troppo la testa
ciao capità ,
hai ricevuto il mio pm riguardo tessere e scarico responsabilità?
be nessun segreto,
nel pm ti avevo scritto che non avevamo ricevuto il modulo per lo scarico responsabilità, ho ricevuto solo il regolamento di gara , per il book ho fatto riferimento a quello scritto sui post (pag 23 ecc.), e che essendo noi tesserati asnwg per il 17 non abbiamo il numero della tessera (sai come funziona per la registrazione!!!!!)
ti ho mandata ora lo scarico via email fammi sapere
grazie!
ricevuta, la consegno appena arrivo!!!!!!
ooookkkkk
capità, ci vediamo domani sul campo! sono molto fiducioso che sarà una giornata bellissima e memorabile. e se dovesse essere necessario spero di essere io a ficcarti un pallino tre le ciapèt!!
in bocca al lupo a tutti i partecipanti e ricordiamoci tutti che la regola numero 1 è sempre la stessa: divertirsi!
caro gunner forse domani riuscirai ad impallinare l'amico capità alias generale non ci sarò io a difenderlo alias tiburon mendez ma il mio sostituto credo sarà altrettanto duro e come nella prima edizione ti garantisco che il divertimento c'è stato:2gunfire::glu: e sigari per tutti un augurio ed un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.:giggle::giggle: