Visualizzazione stampabile
-
ho visto che l'idea di pagare per il mercatino è stata scartata, ma secondo me donare tipo 0.50€ sia per acquirente che per conpratore non sarebbe affatto una brutta idea, la controindicazione è che per donare 0.50cent con pp c'è 1€ di commissione e può dare fastidio ma è una cosa fattibilissima se ci si sta a pensare.
un altra cosa che avevo pensato ma non so se attuabile è che ogni utente debba versare 1€ al mese per accedere al forum, ma sarebbe una costrizione e a moltissimi non andrebbe a genio ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
panzerotto
ho un problema, volevo fare una donazione, ma con la mia poste pay nn me lo permette, xkè ?
i soldi ci sono tranquilli ;)
scusa redfoxy se magari ti anticipo,
panzerotto usa questa postepay:
nel caso in cui preferisci versare direttamente sulla nostra postepay senza usare paypal, i dati per il versamento sono:
intestatario: massimo cicciò
dati postepay: non mettete in pubblico i dati della poste pay
ciauz
-
Quote:
caos
ho visto che l'idea di pagare per il mercatino è stata scartata, ma secondo me donare tipo 0.50€ sia per acquirente che per conpratore non sarebbe affatto una brutta idea, la controindicazione è che per donare 0.50cent con pp c'è 1€ di commissione e può dare fastidio ma è una cosa fattibilissima se ci si sta a pensare.
un altra cosa che avevo pensato ma non so se attuabile è che ogni utente debba versare 1€ al mese per accedere al forum, ma sarebbe una costrizione e a moltissimi non andrebbe a genio ;)
non è una costrizione, ci sono persone che non versano un euro e fanno affari su sam che invece è sostenuto da chi versa una donazione.
se come dicono tutti pomposamente," sam è la nostra comunity, siamo forti, siamo i migliori, chiedi e daremo, siamo tutti con te, non ti lasceremo mai, ecc. ecc." non è un problema donare 5 euro, o no???
altrimenti vediamo donando con 1 euro a transazione quanto si va avanti.
zerovirgolacinquantaeuro????????
te lo tirano dietro pure zingari e lavavetri.
tirchiiiiii!!!!!!!!!!!!!! per 5 euro all'anno!!!!!!!!!!! :tomato::tomato:
-
ho donato, sono felice....
questo forum mi ha veramente aiutato....
forza sam!
e ho detto tutto
deltadracon
-
Quote:
victor
non è una costrizione, ci sono persone che non versano un euro e fanno affari su sam che invece è sostenuto da chi versa una donazione.
se come dicono tutti pomposamente," sam è la nostra comunity, siamo forti, siamo i migliori, chiedi e daremo, siamo tutti con te, non ti lasceremo mai, ecc. ecc." non è un problema donare 5 euro, o no???
altrimenti vediamo donando 0,50 euro si va avanti
zerovirgolacinquantaeuro????????
te lo tirano dietro pure zingari e lavavetri.
tirchiiiiii!!!!!!!!!!!!!! per 5 euro all'anno!!!!!!!!!!! :tomato::tomato:
eh lo so ma come saprai benissimo il miondo è pieno di tirchioni :)
comunque doniamo che senza sam sarebbe un bel problema ;)
-
Quote:
caos
meglio 6 euro all anno
questi dovrebbero essere quasi d obbligo
-
comunque vedo con piacere che abbiamo sorpassato quota 4000€(ma che fatica...:worry:),manca ancora un mese e mezzo abbondante a fine anno,vediamo di tirare su qualche altro soldino nel frattempo.;-)
-
ma se bisogna raggiungere 6000 eurozzi ce la faremo?
ma mi spiegate a cosa servono questi soldini?
-
Quote:
frizzicombat95
meglio 6 euro all anno
questi dovrebbero essere quasi d obbligo
hai scritto quasi perchè tu non hai ancora donato?
-
Quote:
.:ombra:.
hai scritto quasi perchè tu non hai ancora donato?
no ma non ammazzarmi per questo
lo faro appena possibile