Visualizzazione stampabile
-
i miei, non mi han detto, nulla, all'inizio erano un pò scioccati e facevano affermazioni del tipo "che è sta roba??" poi gli ho spiegato tutto e alla fine, il presidente è uno degl'amici di mio padre, quindi nulla, cmq quoto cosa diceva ONE tra i primi post, i ragazzi devono far qualcosa di agonistico (pratico il basket), poi se i ragazzi, si sentono fighi col fucile in mano, secondo me han sbagliato sport...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fire_Sniper
io probabilmente sono il più piccino del forum (13 anni :) )
la mia situazione è che mamma da quando ho cominciato come tante altre pensa che sia uno spreco di soldi e un gioco pericoloso..invece con papà litighiamo perchè spesso perchè magari prima di iniziare il game vuole riempirmi i caricatori ecc xd (il ciò indica che appena potrà economicamente verrà a giocare con me)
non pensate che gioco perchè sono un fissato di videogiochi di guerra eccetera..l'unico gioco che ho è call of duty per psp a cui non gioco neanche spesso..
e di certo non ci gioco per farmi il figo perchè di certo non ci sono ragazze nei boschi..
peace :rainbowafro:
anche io..ma ne ho 12 xD
-
Quote:
SkullsSpecter_01
anche io..ma ne ho 12 xD
:sospettoso::sospettoso:
-
ma sempre più piccoli? io alla loro età andavo all'oratorio a giocare a calcio, a basket e con le biglie...!
-
Quote:
Dark Knight
ma sempre più piccoli? io alla loro età andavo all'oratorio a giocare a calcio, a basket e con le biglie...!
Ma siamo in due.. altro che ore davanti al pc !! Sempre fuori casa e quando si tornava, appuntamento fisso con la medicazione delle ginocchia sbucciate!
-
Quote:
Aleximpreza
Ma siamo in due.. altro che ore davanti al pc !! Sempre fuori casa e quando si tornava, appuntamento fisso con la medicazione delle ginocchia sbucciate!
Bei tempi cavolo! Il pc alla loro eta' manco l'avevo!...
-
Quote:
Murdock90
Bei tempi cavolo! Il pc alla loro eta' manco l'avevo!...
Vero, manco sapevo cos'era...e non sapevo neppure cos'era il softair!
-
Scusate,ma mi avete messo una certa curiosita'...ma quanti anni avete?....chiedo perche' io ho 28 anni(29 ad ottobre) e i compouter esistevano gia da quando ero piccolo,avevo un comodore 64 a 4-5 anni (il 486-33 l'ho preso che avevo 11-12 anni), a 12 anni il softair sapevo cosa era,solo che le asg costavano troppo ed erano praticamente tutte a gas,infatti mi presi per sfizio una pistola a gas alla modica cifra di 120.000 lire poco prima del mio 13esimo compleanno.
-
Io ho 22 anni, gioco da 4 (ho aspettato la maggiore età per iniziare a giocare) e il primo VERO PC in casa mia è entrato 6 anni fa. Fino a quel momento non ne avevamo avuto bisogno; abbiamo sempre vissuto senza; anche adesso non lo utilizzo in modo assiduo. Vero anche che il softair lo conoscevo già a 14 anni, ma volevo vedere prima se era una voglia passeggera o altro, e poi non volevo chiedere ai miei genitori i soldi per asg ed equip. Mi sono comprato tutto dopo la prima giocata con sudati soldi ricavati da lavori estivi...
-
ne ho 36...e il commodore 64 (C64) è arrivate quando avevo 12anni. e il soft.air l'ho conosciuto a 19 anni, mentre ero a militare.