Visualizzazione stampabile
-
se non lo apri in teoria no.ma potrebbero trovare 3738274874 mila scuse,come ad esempio che la vernice intacca i materiali,o che magari l'hai usato come clava...io avevo pensato a colorarlo ma sto ancora valutando se conviene.comunque fidati,facci un paio di tornei che si svernicia alla grande da solo xd
-
provato oggi in allenamento aos m4 short
mie impressioni:
facile nel trasporto e di uso manegevole sopratutto se si gioca in difesa, spara come un dannato e vuota i caricatori ad una velocità da far paura, in una occasione ho colpito un avversario almeno con una decina di bb prima di potersi dichiarare colpito :2gunfire:
in attacco sulle lunghe distanze mostra i suoi limiti, non riesce a mantenere la precisione necessaria.
sostanzialmentre soddisfatto anche perchè l'ho preso ad un rapporto qualità prezzo pienamente soddisfacente.
sto valutando di mettere un puntatore laser al posto del classico red dot, sia perchè da il meglio di se al di sotto dei trenta metri , sia perchè essendo piccolo lo trovo più comodo come puntamento.
-
si ma di un puntatore laser di giorno in boschivo che te ne fai? tanto il puntino nono lo vedi..capisco in urban..
-
il laser è utile solo in condizioni di scarsa luce, temo
-
infatti l'intenzione sarebbe per un suo utilizzo a brevi distanze, tipo urban e notturne, nei boschi e di giorno meglio il classico m4 con red dot
-
sono indeciso se acquistare un m4a1 d-boy o aos che mi consiglate??
p.s sono nuovo nello sport e nn vorrei aprire il gb
-
Quote:
Originariamente inviata da
chips92
aos full metal se non vuoi aprire il gearbox!! non lo dico per esperienza personale ma da quanto ho letto sul forum... i dboys li ho avuti, sono molto ben fatti esteticamente ma necessitano di una revisione del gearbox!!
-
Quote:
kubras
sto valutando di mettere un puntatore laser al posto del classico red dot, sia perchè da il meglio di se al di sotto dei trenta metri , sia perchè essendo piccolo lo trovo più comodo come puntamento.
quello che fa per te è un green laser
-
Quote:
chips92
assolutamente un aos,nessun intervento da farci e arriva dentro il joule.
i dboys 9/10 arrivano parecchio over (1.4j-1.6j)
ragazzi non andiamo troppo off topic.grazie!!!
-
grazie mille a tutti per il chiarimento!!!