grazie per la conferma.... allora via di lipo 7.4
Visualizzazione stampabile
io lo spingippallino lo sostituito l'asta no.. ma tanto lo uso con 9.6 o lipo 7.4
ragazzi, per migliorare il pescaggio dei bb sostituite il delayer di serie con quello ics, il mio tira su i bb senza soluzione di continuità.
altra cosa: per rendere finalmente fruibile la regolazione dell'hopup, ho dovuto sostituire il pressore in gomma con uno artigianale, molto più piccolo di quelli standard.
infatti il problema persisteva anche dopo aver sostituito gommino e pressore originali con quelli guarder trasparenti. ora con gommino guarder, e pressore artigianale (piccolissimo), la regolazione dell'hu è molto sensibile e precisa.
ottima dritta gioma cercavo di capire propio quello!
pensavo fosse la molla dei caricatori o altro...quindi e' solo il delayer?
dove posso recuperarlo? in pm se puoi grazie!
sempre ottimi interventi...
ciao sisko, lo trovi in qualsiasi negozio di sm, e non solo. digita "delayer" nei vari siti dei venditori, qualcosa la trovi di sicuro ;)
p.s.: ti chiamo in questi giorni per "sai cosa"..
il mio pesca ottimamente gia di suo.. bah.. per l'hop up io ho risolto cambiando tutto il gruppo hop up con uno g&g che avevo qua, il suo gommino originale che funziona bene e pressore home made... ora la regolazione risulta perfetta e il pescaggio ottimo, domani lo battezzo in una notturna di circa 8 ore.. vediamo come si comporta...
sempre la serie firefox , comprate a taiwan , i due soliti ...wgc** o rosov**
comprato oggi ^_^
domani lo testo :sbav: