Visualizzazione stampabile
-
ho risolto il problema dello sgancio caricatori con l'amico del negozio che mi rifornisce, abbiamo tagliato una molla di una pistola elettrica (tanto era un "avanzo") e inserita tra la levetta ed il corpo fucile, risultato: i caricatori non si sganciano più da solo e la molla si incastra quasi perfettamente.
Ieri ci ho fatto la mattinata in campo in ogni condizione, non ho avuto problemi e spero proprio di poter iniziare a godermelo 'sto gran bel pezzo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
smoke67
ho risolto il problema dello sgancio caricatori con l'amico del negozio che mi rifornisce, abbiamo tagliato una molla di una pistola elettrica (tanto era un "avanzo") e inserita tra la levetta ed il corpo fucile, risultato: i caricatori non si sganciano più da solo e la molla si incastra quasi perfettamente.
Ieri ci ho fatto la mattinata in campo in ogni condizione, non ho avuto problemi e spero proprio di poter iniziare a godermelo 'sto gran bel pezzo!
Che idea che ci hai dato! Ehm potresti postare una foto del risultato?
In più: la molla si tiene da sola o hai realizzato una specie di guida?
-
appena mi ricordo faccio la foto, in ogni caso la molla sta in sede da sola senza necessità di nulla
-
Che voi sappiate, ora come ora sono disponibili parti di ricambio come gb o aste spingipallino?
-
asta spingipallino l'ho comprata un paio di mesi fa in un negozio dalle mie parti!
(devo ancora provarla)
-
per quanto riguarda gli ingranaggi, sono compatibili con ogni tipo di replica?
-
per gli ingranaggi credo no ci siano problemi ho montato dei super shooter.
Approfitto per chiedere pistoni compatibili solo il marui? non c'e ne sono altri?
nel mio ho trovato un full teeth rosso.
------ Post aggiornato ------
Aggiorno sostituito gli ingranaggi con dei super Shhoter 13:1 e lo spingi pallino, con un lonex m4 stesse dimensioni del suo ma con oring interna e al momento sembra non avere problemi.
La cosa che mi ha fatto smadonnare e il pistone perche volevo sostiture quello che c'era con un Modify Bianco Ma risulta essere più grande.
Dal momento che dentro c'è un full teeth, vorrei sostituirlo con uno con soli 7 denti in metallo, mi sapreste dire cosa posso prendere?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nirvana.
per gli ingranaggi credo no ci siano problemi ho montato dei super shooter.
Approfitto per chiedere pistoni compatibili solo il marui? non c'e ne sono altri?
nel mio ho trovato un full teeth rosso.
------ Post aggiornato ------
Aggiorno sostituito gli ingranaggi con dei super Shhoter 13:1 e lo spingi pallino, con un lonex m4 stesse dimensioni del suo ma con oring interna e al momento sembra non avere problemi.
La cosa che mi ha fatto smadonnare e il pistone perche volevo sostiture quello che c'era con un Modify Bianco Ma risulta essere più grande.
Dal momento che dentro c'è un full teeth, vorrei sostituirlo con uno con soli 7 denti in metallo, mi sapreste dire cosa posso prendere?
I Modify, da quanto ne so , sono enormi e non vanno daccordo con la maggiorparte dei GB. Purtroppo non avendo un Tavor non posso aiutarti sull'acquisto visto che potrei dirti un pistone sbagliato, non conoscendo quest'ultimo.