Visualizzazione stampabile
-
confermo la mia presenza per sabato (grigliata e pernottamento) e domenica
mi presenterò in woodland (ma volendo posso usare anche altro e fare il "libero") per il pagamento devo fare a breve 2 ricariche per acquisti su sam, coglierei l'occasione per andare in posta una sola volta a cavallo tra mercoledì e venerdì....ricarica diretta alla segretaria dei ghostrider sulla carta nel primo post....andrebbe bene? :)
p.s: quelli che arrivano dalla zona di torino/aosta che hanno picere di avermi in macchina e dividere le spese oppure vogliono venire in macchina con me (4 posti comodi escluso il mio che guido) si facciano sentire via pm.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-hannibal-
si voglio somalo dalla mia parte così andiamo a caccia di night :snipersmile::snipersmile::snipersmile:
la preda si trasformerà in cacciatore:wink2:
-
speriamo almeno non il sabato sera!!!!! :roftl:
-
Quote:
the_nightrider
la preda si trasformerà in cacciatore:wink2:
d'oh!:nono:
-
confermo arrivo dei soldi versati fino ad oggi. 170 di ombra; 20 di jarhead667; 40 di killbes e 40 di albo (consegnati a mano)
-
confermo la presenza!
anche se naturalmente la domenica non gioco...
mi metto daccordo con calcifer per fare una ricarica unica e poi venerdi al massimo pago
-
grande snake :d
ma metti il treppiede all'm60 e gioca daii daii daii! ehehe
-
Quote:
snake-triarii
confermo la presenza!
anche se naturalmente la domenica non gioco...
mi metto daccordo con calcifer per fare una ricarica unica e poi venerdi al massimo pago
ma che oooh, io arrivo domenica e tu non giochi???
ti devo proprio mettere rep negativa anche io???? :roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
-hannibal-
ma che oooh, io arrivo domenica e tu non giochi???
ti devo proprio mettere rep negativa anche io???? :roftl::roftl::roftl:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
vedremo di organizzare in qualche modo
-
la soluzione te l'ha data killabees! ;)
mi metto in difesa vicino a te se vieni in vegetata, poi faccio un salto a prendere night e poi torno ancora indietro con una birretta per fine combat!:hic: