Visualizzazione stampabile
-
personalmente di asg di backup non ne ho viste portate in game...e non ce n'è stato bisogno (almeno per le persone con cui giocavo)
incidenti direi poco niente, se non il ragazzo svedese con la guancia aperta e qualcuno con evidenti segni di bb sulla schiena e un ragazzo dei band of brothers che si è beccato un colpo di freddo a causa delle docce gelate e ha dovuto lasciare il game un paio di giorni prima...:'(
ah! e come scordars del norvegese che, al primo giorno, faceva addestramento al campo nato insieme a una trentina di deficenti (anch'essi norvegesi) gridando e caricando il nulla...per almeno un paio d'ore...:crazy: e che alla fine si è beccato una bella insolazione...vabbè..di matti ne trovi ovunque...
-
quasi nessuno (fra i nostri) si è scarrozzato l'asg di backup, chi ne aveva una l'ha lasciata al campo (in 15 minuti lo si raggiungeva).
dove ci sono quasi 1500 giocatori vuoi che nessuno si faccia male? le distorsioni, graffi e contusioni sono all'ordine del giorno, anche usando molta perizia nel muoversi.
non abbiamo notizia di incidenti seri durante questo evento (in una delle passate edizioni è morto un giocatore ma sono cose successe anche in italia in eventi con 60 partecipanti). tra l'altro considera che muovendosi sempre con la luce solare diminuiscono notevolmente gli incidenti tipici dovuti al buio/scarsa visibilità.
-
bentrovati!
swat hai visto la foto che abbiamo fatto al checkpoint?
https://kuio.jalbum.net/berget%207%2...gs/index5.html
-
come già detto dagli altri quasi 0 incidenti e nessuno con arma di back up al seguito, noi in 4 avevamo 6 asg, usate soltanto le primarie.
-
bentornato diomede.
grazie ugualmente ma il buon kujo mi aveva già inviato per e-mail la foto.
-
grandi ragazzi, un caro saluto a tutti e bentornati ;-)
-
molto belle le foto pensate ke ne possono fare uno ambientato nella ww2
-
a chi interessa, prime notizie sull'anno prossimo sul sito del berget
-
le ho viste ma il mio inglese fa un po fatica (e a dire il vero anche sui siti italiane le info sulle vecchie edizioni sono un po confusionarie)
a me ed un amico piacerebbe partecipare, ci stiamo pensando, ma ho ancora le idee troppo confuse, soprattutto sulle attrezzature a vostrro giudizionio minime per partecipare, non saprei da dove cominciare!
-
per l'attrezzatura si può sintetizzare come segue:
attrezzatura h24/36.
caricatori monofilari.
asg affidabile.