Non ci crederei neppure se tu parlassi di quei fucili da bancarella, forse quelli prodotti dalla swaroski ^^
Ahab
Visualizzazione stampabile
"oh mio dio, il mio fucile ha toccato un minerale! noooooo!!!*esplode in mille pezzi*"
la vedo abbastanza assurda come cosa, forse se li poggiavano su una pietra e li calpestavano/sedevano su, li già sarebbe più comprensibile, ma questo vuol dire non fare attenzione alla propria attrezzatura, non che il fucile non sia resistente, anzi, i G&G sono praticamente meglio quelli di serie economica proprio perché hanno plastiche quasi più resistenti di quelli in metallo...
Ho capito, perfetto! Quindi voi mi direste di prendere quello di plastica!
Sarebbe meglio un g&g di plastica che un g&g Full Metal, in pratica ?
Comunque si, mi hanno detto che ci finivano sopra oppure mentre correvano a qualcuno gli è capitato che è scivolato su qualche pietra e si è aperto!
in questi casi anche quelle in metallo hanno le stesse probabilitá di andare a quel psese ^^
Ahab
Nico io ti posso consigliare il G&G CM16 Raider. E' il mio primo fucile e l'ho scelto dopo aver letto decine e decine di recensioni sui vari m4 delle varie marche. E' in ABS (plastica resistentissima), già tarato a filo joule (il mio fa 0.98-0.96), la meccanica è ottima. Basta utilizzarlo con la giusta batteria per evitare di sgranare (io uso le 7.4v LiPo) e vedrai che ne sarai soddisfattissimo. Tra l'altro (cosa non da poco) lo si trova sui 135/140€ e avendo il ris anzichè i guanciotti ti risparmierai la spesa del RIS in futuro se vorrai metterci qualche accessorio tipo lanciagranate, torcia, grip e via dicendo. Sicuramente (a mio avviso) il migliore per rapporto qualità/prezzo.
Ciao Squalo, ti ringrazio per la risposta!
Ma alla fine ho preso il G&g Gr4 G26 tutto in metallo. Mi piace molto esteticamente e ho letto in giro che la G&g é un ottima marca ed i suoi fucili escono spesso a filo di joule quindi aspetto che mi arriva e se riesco farò una recensione perché non ho trovato una recensione del Gr4 G26, comunque grazie ancora per il consiglio!
aspetta, abs? ma non erano in fibra di vetro? o solo i modelli vecchi?
Le fibre di vetro vengono usate per rinforzare i materiali, comunque anche l'abs di qualitá è un ottimo polimero
Ahab
Salve a tutti!
Diciamo che ho da sempre utilizzato asg "di qualità" (es. CA, G&G, ecc), ma adesso vorrei prendermi un low cost. Un 416 della DBoys. Qualcuno l'ha toccato con mano e sà dirmi com'è? Per la meccanica non me ne importa, gli interventi li so fare.
Più che altro ho scelto di andare di DBoys al posto di VFC, che avrei voluto veramente perchè ho visto che i prezzi dei VFC sono aumentati TANTISSIMO!!! Comprare un M4 costa come minimo €310, e su g-m un 416 Umarex costa €495 :shocked: (sono tornati in catallogo da poco).
Quindi diciamo: si sente molto la differenza tra un DBoys e un VFC?
Non pretendo ovviamente di avere un fucile da quasi €500 spendendo solo €200, ma in termini soprattutto di estetica (al tatto diciamo) è fatto bene il DBoys?
Ghost1911, io ho uno Scar della Dboys, l'ho comprato qualche mese fa ed è una bomba, l'ho testato in partita e devo dire he da degli ottimi risultati. Meccanicamente ha il problema che spesso e volentieri esce fuori joule però una volta sostituiti la molla sei ok!
ragazzi qualcuno sa qualcosa sui B LT595?
Mi spiace Marco ma non so molto a riguardo!
A quanto ho capito si tratta della marca lone Star, quindi trovi un sacco di recensioni, da quel poco che ho letto ho notato che è italiana anche se la Lone star e Made in USA!
Ciao a tutti vorrei prendere mp7 kwa che ne pensate?
ciao,oggi ho provato LT595 EBB con effetto rinculo,quello che sui video consigliano di usare con life 9.9 io l'ho provato con una semplice 7.4v da 25c 1200
runore degli ingranaggi perfetto hop up ottimo,rof sta sui 12-13bb per uno scarellante va più che bene e poi con le botte che da del rinculo con una più veloce spari per aria dopo un po,ci avrò sparato 300-400 bb la batteria non ha per niente sofferto ed è ancora carica,adesso lo userò per più domeniche e vedo come si comporta.
cioè la massa battente? il bello è propio quello,ho un conoscente in francia che ci gioca a1.2 j da molto ed ancora funziona aal grande lui usa pure le 11,1
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto di una pistola. Vorrei una bella pistola con i marchi di case produttrici vere e la vorrei simili a quelle vere come peso ecc. Mi piacerebbe qualcosa di grandezza media, tipo la glock 17 o beretta 98 o px4. Che differenza passa tra il modello elettrico e quello a gas? Inoltre, vorrei che sia bella potente. Non vorrei spendere più di 160 euro circa, va bene anche qualcosa di usato.
Grazie a chi mi potrà consigliare... Saluti
se non ricordo male la kjw/kjworks faceva glock con i marchi originali, però poi hannno smesso in quanto la glock li ha denunciati, quindi potrebbero essere un pò rare, forse.
nota: potrei aver sbagliato ditta produttrice, ma ricordo bene di questa cosa che qualcuno è stato denunciato per aver usato i marchi originali della glock senza permesso.
forse stark arms?
saddafà PR ed altri vendono quella della we.
tra l'altro chiedi "qualcosa di potente", ma la marui è costretta a farle piuttosto deboli a causa delle leggi giapponesi, invece we e kjw(mi pare) si possono permettere qualcosa di più(di solito tra i 270-300 fps con green hgas) perché il mercato su cui si concentrano è quello europeo e americano che è un pò meno restrittivo.
Ciao ragazzi, sto per comprare il mio primo asg e vorrei consigli vari su cosa devo tener di conto. Il fucile è questo:
Kit list :
Esterni.
G&P Kit MRP 10" con loghi originali e paragrilletto Knight
Tubo calcio x lipo G&P
Impugatura MOE originale Magpul PTS in colorazione FG
Calcio MOE originale Magpul PTS in colorazione FG
Paramani XTM originali Magpul PTS in colorazione FG e Black
Impugnatura frontale AFG originale Magpul PTS in colorazione FG
Tacche di mira MBUS originali Magpul PTS in colorazione FG
5 Caricatori Monofilari Pmag Beta Project by PTS in colorazione FG ( in foto ne vedete 1 , ma ve ne do 5 )
Replica Eotech 516.A65 ( piccola crepa sul vano porta batterie che non ne compromette minimamente il funzionamento )
Borsa di trasporto
Interni.
Gearbox G&P 8mm ottimizzato al joule
Motore G&P M120
Inner barrel Madbul Black Pyton
https://images.tapatalk-cdn.com/15/0...2f6141f053.jpg
https://images.tapatalk-cdn.com/15/0...070587b2db.jpg
Che vi sembra? Cosa vi piace e cosa non vi piace? Grazie a tutti
Nessuno che mi dia un consiglio???
ma a te piace? l'importante è quello.Riguardo la meccanica se è un g&p originale è buono di suo con lipo 7.4v stai sui 18 bb al sec come minimo
Poi è quello in vendita sul mercatino perciò non ci possiamo esprimere.
Certo che a me piace! Pero visto che non sono esperto magari c'è qualcosa in particolare a cui dovrei far caso? La meccanica, a detta del suo proprietario, e tutta origina G&P con motore m120 nuovo. Dici che per 350 € circa (compresi 5 caricatori da 80 colpi) sia preso a buon prezzo?
E perché non ti puoi esprimere? Se non c'è nulla da nascondere non ne vedo il problema. Certo che non è che voglio che tu mi condizioni la vendita/compera con chissà quale giudizio troppo personale, ma un giudizio puramente tecnico e oggettivo potresti anche darmelo no?
te l'ho dato,se è un g&p meccanicamente io ne ho uno e va benissimo a livello estetico è una cosa di tuo gusto personale,a me per esempio le asg piacciono come escono dalla casa tutto il resto sono "fronzoli"
Pensi che questa batteria possa andar bene? O c'è di meglio a miglior prezzo?
BATTERIA LI-PO SOFTAIR NANO TECH 7,4V 1400 MAH 15-25C TURNIGY TUBO CALCIO CRANE
BATTERIA LI-PO SOFTAIR NANO TECH 7,4V 1400 MAH 15-25C
TURNIGY PER TUBO CALCIO O CALCIO CRANE M4
Peso: 76g
Dimensioni: 126x13x22mm
16,00 euro+6,00 euro sped.
Posso anche prendere l'iMAX B6mini come caricatore?
ciao purtroppo l'inserzione della batteria è scaduta e non l'ho vista ,ma la marca se è la turnigy è buona se ha l'attacco batteria nel calcio devi prendere quelle da tubo lunghe circa 10cm se lo ha davanti e la devi mettere nel ris pr facilità sono meglio quelle sdoppiate sempre con elementi lunghi 10cm.
Ottimo caricabattrie hai scelto e mi raccomando togli i link che sono vietati
Si, l'inserzione è scaduta ma se scorri giù la pagina riesci cmq a vederla...
Ho modificato il link con a descrizione della batteria ;-)
allora io ne ho una simile a quella solo la mia è lunga poco più di 13 cm,come difetto nel mio g&p sempre con cacio moe il calcio non lo posso chiuderlo tutto,romperei la batteria.Però questa è quasi 1 cm in meno e forze ci va altrimenti quella marca fa anche quelle da 1200 25c-50c che io ho e che sono lunghe 11.5cm e ci va benissimo
Salve a tutti. Vorrei sapere qualcosa di più delle solite descrizioni che mettono i negozzi online per quanto riguarda l'sr15 della wartech. Non ho trovato molto su internet a riguardo di questo fucile. È vero che ha la possibilità di accorcialo svitando la canna? Come sono i componenti interni? In caso di rotture si trovano facilmente i ricambi o upgrade? Lo congliereste? Grazie in anticipo.
ragazzi che ne pensate di questa pistola https://www.arcoefrecce.it/softair/a...tta-92-fs.aspx
sarà uguale anche nei loghi e metallo all'originale? come potenza com'è? secondo voi, oltre i pallini in plastica si possono utilizzare anche quelli in metallo?
Grazie
Non so se prenderti sul serio ^^
Comunque loghi può darsi metallo sicuramente no, potenza sotto il J (tra l'altro è a GreenGas) e puoi usare purei bb in metallo ma pesano molto di più e probabilmente avranno un'altra resa come effetto HopUp (tirerà a 5/6m)
Ahab
grazie :-)
questa invece è meglio?
https://www.arcoefrecce.it/softair/a...-m9-metal.aspx
per il softair a quanto so io la kjw dovrebbe andare meglio, ma considerando che tu vuoi spararci pallini in metallo presumo voglia farci solo il tiro alla latina, in tal caso andrei di umarex che se non erro al contrario della kjw ha tutti i marchi originali(la umarex non so come ma spesso riesce a ottenerli, probabilmente perché le armi e asg che vende sono dei rimarchi, non le produce la umarex)
Se vuoi sparare i pallini di alluminio (da 0,30 grammi) devi avere una potenza in uscita di almeno 1,1-1,2 joule e una pistola a green gas molto raramente raggiunge quelle potenze.