se sai per caso dove trovare un ICS sportline che non sia un mp5 e al minor prezzo possibile (meno di 200€ se possibile) me lo mandi per pm per favore? :)
Visualizzazione stampabile
cerca con google ics sportline (pagine in italiano)
vorrei prendere un acog 4x32 va bene anche uno royal.. o uno acm a 67e o elemente a 87e.. poi gli altri vengono troppo per i miei gusti.. se mia li cerco usati..
quale mi consigliate??
Salve ragazzi mi chiamo Mirko e da poco ,anche io, mi sto avvicinando al fantastico mondo del SoftAir. Sono ancora ad un livello molto molto basso ma spero di imparare al più presto almeno le basi.
In questi giorni ho letto molti forum,recensioni e volevo chiedervi sè quello che ho capito è giusto o quasi:
Allora, tra le pistole sono meglio quelle a Gas fullmetal non scarellanti e non quelle a CO2 perche sono troppo potenti e neppure quelle elettriche perche sono un pò troppo scarse. Le non scarrellanti sono preferibili perchè più precise (vista l'assenza di vibrazioni derivate dal movimento della parte superiore) e meno assetate di gas ;
Per l'arma primaria invece è meglio un Fucile Elettrico tipo uno VFC SCAR L FDE CQC o qualcosa della Mauri e non a gas perche troppo impegnativo e potente.
Qualsiasi arma si compri la meccanica và lubrificarla almeno una volta al mese O.o
Fin qui che nè pensate??
..... Oooooh avrei talmente tante cose da chiedervi che starei qui giorni :)
Scusate se vi faccio 1000 domande ma non ho ancora un gruppo e non sò a chi chiedere. Sto prendendo contatti con alcuni ragazzi della mia provincia che giocano in una Gruppo ben organizzato ma visto il lavoro che faccio potrò partecipare a qualche partita di prova solo verso settembre/ottobre e visto tutto il tempo che manca vorrei mettere su un pò di cultura in materia per non andare impreparato.
Grazie 1000 per la vostra pazienza un saluto Mirko! e buone vacanze a Tutti!
Pistole per ora lasciale stare: VFC è molto ben fatto esteticamente ma un'occhiata va data per sicurezza, marui lo prendi e lo usi così com'è (ma non con batterie spinte).
Il i miei Kalash (Cinesotti lowCost) li ho aperti una volta, ingrassati ed è un anno che li uso senza problemi: al massimo quando pulisco la canna (non succede comunque spesso) lubrfico l'esterno del gommino HopUp con olio per armi.
Se non hai grossi problemi di vil danaro prendi un marui, una batteria adatta, caricabatterie per la batteria e gioca tranquillo per anni o finché non sei stanco della replica ^^
Ahab
hola mirko..VFC,MARUI=garanzia e affidabilità assicurate..sono marche affidabili e per chi non vuole stare a scervellarsi per cambiare pezzi o portare a norma i fucili ono ottime..in più la VFC rispecchia in maniera fantastica l'estetica delle asg ..ad es gli ak VFC che hanno legni da brivido al inguine..direi che tutto ciò che hai detto è vero..forse la lubrificatura(spero si dica così :-) ) non ho mai sentito che bisogna farla ogni mese..anzi ..se esageri una ad anno..anche perchè aprire e richiudere l'ASG ogni mese è una palla.....per il resto benvenuto nel forum e benvenuto nel mondo del softair ;-)
si.. esatto.. se vuoi informarti meglio cerca nelle aree specifiche del forum.. prima cerca di capire che modello ti piace e informati bene su quello.. ;)
da una letta veloce qui: https://www.softairmania.it/threads/...-grande-scelta :D
ps..
girando nel web (GM), ho trovato questa descrizione.. cosa ne pensate??
Marui - MARUI FUCILE M4A1 SOCOM
Cod. TM-NEG04 https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w155h.jpg
* Scarellante con simulazione rinculo.
* Meccanismo di blocco a fine pallini (con caricatore da 82 pallini)
* Full Metal
* Caricatore da 82 pallini incluso.
* Compatibile con caricatori serie TM-NEG03M o TM-NEG03M-430
€ 443,00 (iva inclusa)
pss.. io sapevo che la marui non faceva modelli full metal..
La Marui ha iniziato con gli ultimi modelli ad utilizzare il metallo nelle sue repliche: salvo novità i marui non tradiscono ;)
Ahab