probabilmente avrete un po di difficoltà ad inserirla la 1911 copia nella sls original specialmente le we ci entrano molto a preservativo...
Visualizzazione stampabile
probabilmente avrete un po di difficoltà ad inserirla la 1911 copia nella sls original specialmente le we ci entrano molto a preservativo...
io invece vado un po' controcorrente :D
Secondo voi qual'è una buona replica della M9 ?? (considerando un po' tutto: qualità a livello meccanico, verosimiglianza, reperibilità di caricatori aggiuntivi e, perchè no, prezzo)
IO ho la marui con corpo ,carrelo ,canna tutta in metallo.
Pesa poco di meno dell'originale ed e' bellissima e robustissima.
Modificando la valvola e gonfiando la molla ha anche un bel riculo.
non so se si trova piu' il kit di modifica...
il problema è che vorrei un prodotto già finito, non ho una gran voglia di sbattermi a prendere dei pezzi di ricambio o dei kit di modifiche, anche perchè la pistola sarebbe un vezzo estetico e basta tanto per completare il setup e non credo che uscirebbe spesso dalla fondina :D
giocando coi monofilari potrebbe essere molto utile invece
hai ragionissima, io parlavo del mio caso specifico... purtroppo nel mio club i monofilari non li usa nessuno, nonstante i tentativi miei e di pochi altri di introdurli :)
invece da noi stanno cambiando tutti rende il gioco molto più realistico e divertente.
l'unico problema è che almeno 8 caricatori vanno portati quindi si toglie spazio nell'rrv
Petro, una M9 ottima con i loghi americani M9 l'ho presa un pò di tempo fa da piripà! E' quella che ho postato nella sezione armory del FC: lì si vedono le foto dettagliate con tutti i loghi...
E' tra l'altro un'ottima replica! Tiro bello teso, all metal in peso reale, rinculo non male e molto precisa (mi son tolto la soddisfazione una volta di centrare un giocatore da 25 m....ed era pure sdraiato!)
Il prezzo era pure contenuto! Te la consiglio!
anche io vado contro corrente. Ho una 1911 MEU che probabilmente dovrò vendere, visto che per assomigliare alle unità di fanteria MEU devo farmi una M9!!!!!
la migliore per rapporto estetica/qualità/prezzo è di sicuro la M9 KJW. La mia non ha i loghi ma è full metal, scarrellante (con il gas giusto da pure un bel rinculo), spara bene, per ora non ha mai dato problemi e costa una 90ina di euro. Ci si può stare :D