argh le maledette trincee.....stavolta veniamo con i lanciafiamme e le fosforo....Quote:
Originariamente inviata da wise
Visualizzazione stampabile
argh le maledette trincee.....stavolta veniamo con i lanciafiamme e le fosforo....Quote:
Originariamente inviata da wise
venite vi aspettiamo con ansia....insieme ai lest saremo una marea di gente...Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
non vediamo l'ora di venire, fra amici come voi ci sarà da divertirsi!!!stavolta vengo però con gli anfibi da guerra, non vorrei lasciarci una altra caviglia... :evil: nelle vostre stramaledette fosse.
ecco a cosa servirebbero le granate che fanno quelle ditte tedesche. giocare cosi sarebbe impossibile, e che divertimento c'è? è la stessa cosa che aprire una fessura dalla finestra e sparare mentre lavoro o studio o leggo un libro.
come buttare via pallini tempo e denaro. un assalto con possibilità di uso di granate (no petardi, no nulla che sia pericoloso) quelle con pallini, qualche fumogeno renderebbe quello che per me è forse la cosa piu statica che ci sia... (forse facendo il giro si riesce a prendervi, ma non potendo usare quello che dicevo sopra, o fumogeni dato che come giusto è, non si possono usare ,e, non si puo fare uso di queste cose dove la maggiorparte dei gruppi giocano, (anche perche non tutti sono d'accordo nell'uso di questi strumenti) credo che sia bello solo da foto. non "foto in action" fa "foto in static position"
simpatiche ma se quello è veramente il game, come fate a trovare divertimento? questo chiedo senza alcun interesse nella provocazione.
bravo ai fatto 1120! :giggle:Quote:
Originariamente inviata da bronco
basta fare come i russi, poi prendi tutto :asd:
:giggle: :giggle: poco... :giggle:
stavo solo cercando di commentare il fatto di trincerarsi che non succede solo li ma anche a game dove io ho partecipato e allora mi chiedevo in modo semplicemente umile assieme agli altri quale sia il divertimento.
ma è piu facile sfottere. :s
https://www.airsoftireland.com/ (associazioni voglia di scrivere...hanno gia fatto quello che noi dobbiamo ancora fare...sono avanti.)
un'altra terra altra gente...qua invece si passa il tempo a prendersi per il culo, mai a capire cosa vuole dire l'altro mai ad ascoltare eh? o almeno pochi lo fanno.
tutti sono sempre meglio.
spero un giorno di essere in inghilterra a divertirmi con loro e ridermela davvero. per ora ho trovato un gruppo più che speciale e sto bene qui...ma sam mostra anche che la realtà italiana non è tutta rose e fiori.
:bla: :roftl2: :sfotto: :lolup: :cry:
noi tommy siamo dei famossisimi "poser" con manie di perfezione su equipaggiamenti di vari periodi storici e diverse nazionalità....a tal punto che tra di noi ci chiamiamo tommy gay :d :d ....non vedo cosa ci sia di male a postare un paio di foto statiche anche se il topic è in "action" tanto oramai qui dentro c'e' di tutto, anche intere pagine di soli commenti....anche perchè prendere foto decenti in action è davvero difficile, se spari nn penso che tu abbia il tempo di tirare fori la digitale e metterti a far foto, neppure sei sei colpito visto che da noi i "morti" stanno molto lontano dal combattimento per non intralciare.Quote:
Originariamente inviata da bronco
sono daccordissimo con te sul fatto dei "trinceramenti".....ma probabilmente quella trincea nella foto è facilmente aggirabile in più punti e con una raffica fare fuori tutti gli occupanti....ma non potrai mai saperlo..a meno che non vieni a giocare da noi..eheheheheh
ma è vero che non si può sparare dalle feritoie o sono male informato io?
n.b. è solo una domanda, non voglio criticare nessuno :wink2: