Visualizzazione stampabile
-
Non ho esattamente capito dov'è, ma se mi dite che non serve proprio a nulla lo tolgo.
Un impiccio di meno :D Grazie comunque per aver provato a spiegarmi.
Ultima cosa poi vi lascio stare almeno per un mese, giuro!!! :D :D
Nel provare a rimontare il gruppo aria, compresa molla e guidamolla (in plastica quest'ultimo, l'originale) mi si è rotta un'aletta del guidamolla.
Ora ce ne è una sola. Posso utilizzarlo comunque? Un mio amico dice che si può fare.. Io non sono esperto. Per scrupolo lo scambierei comunque.
Qui sul mercatino ne ho trovato uno della systema in ottone. Avere il guidamolla metallico è sempre meglio? La plastica non ha nessun pregio?
Ogni guidamolla ha la sua replica o sono universali?
Dovrei avere finito. Grazie a tutti per avermi aiutato nel richiudere questo maledetto gearbox!!! :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Clown36
Non ho esattamente capito dov'è, ma se mi dite che non serve proprio a nulla lo tolgo.
Un impiccio di meno :D Grazie comunque per aver provato a spiegarmi.
Ultima cosa poi vi lascio stare almeno per un mese, giuro!!! :D :D
Nel provare a rimontare il gruppo aria, compresa molla e guidamolla (in plastica quest'ultimo, l'originale) mi si è rotta un'aletta del guidamolla.
Ora ce ne è una sola. Posso utilizzarlo comunque? Un mio amico dice che si può fare.. Io non sono esperto. Per scrupolo lo scambierei comunque.
Qui sul mercatino ne ho trovato uno della systema in ottone. Avere il guidamolla metallico è sempre meglio? La plastica non ha nessun pregio?
Ogni guidamolla ha la sua replica o sono universali?
Dovrei avere finito. Grazie a tutti per avermi aiutato nel richiudere questo maledetto gearbox!!! :-D
io uso il sistema in ottone ;)
si, i guidamolla sono universali(basta che siano adatti al tuo Gearbox...)
un guidamolla pieno, in ottone, aumenta leggermente la potenza, riduce lo "sdeng" :D della molla...e eviti di spaccare le alette ;)
lo uso da un anno ormai....mai un problema ;)
consigliato
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
io uso il sistema in ottone ;)
si, i guidamolla sono universali(basta che siano adatti al tuo Gearbox...)
un guidamolla pieno, in ottone, aumenta leggermente la potenza, riduce lo "sdeng" :D della molla...e eviti di spaccare le alette ;)
lo uso da un anno ormai....mai un problema ;)
consigliato
Lo monto anche io e quoto. Ottimo guidamolla
-
Quote:
Lo_ZaL
Lo monto anche io e quoto. Ottimo guidamolla
Siamo in tre!
Da quando ho rotto quello di plastica e ho montato questo faccio 0.95 J e mai un problema.
Ricordati ovviamente di prendere quello di III^Generazione, altrimenti non monta nel GearBox!
Ciao!
-
Perfetto, grazie mille!
(Ho pure visto in un video come si monta il bolt catch!)
Repuntazione+ 1 per tuttiiiiiiii
-
Quote:
Erpoggio
Siamo in tre!
Da quando ho rotto quello di plastica e ho montato questo faccio 0.95 J e mai un problema.
Ricordati ovviamente di prendere quello di III^Generazione, altrimenti non monta nel GearBox!
Ciao!
Quello in plastica mi si è disintegrato!
-
salve a tutti,vorrei chiedere se i caricatori elettrici (2500-5000 pz) danno problemi di pescaggio, non sono un grande esperto in materia e mi chiedevo se ci fosse qualcuno che potesse rispondermi, grazie!
-
non hanno problemi di pescaggio ma te li sconsiglio perche e meglio avere 2 di quelli normali al posto di quelli elettrici, gia trovare un tattico in cui ce ne sta 1 umh che faticaccia mi immagino con 2 o addirittura con quello da 5000 che e ingombrante e soprattutto PESANTE e inutile comprare un g36c e poi metterci quell affare sopra
-
-
ciao a tutti... ho preso a Febbraio un g36e SRC... essendo il mio primo fucile ed essendo io stesso non molto esperto volevo chiedere da qualcuno che ce l'ha se devo modificare qualcosa per renderlo al meglio! grazie, Fede!!!!